BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – STEFFY affronterà THOMAS

Steffy farà visita a Thomas, Ridge scoprirà del possibile rilascio di Flo, Shauna troverà un modo per far uscire sua figlia dal carcere: Twittamibeautiful ti racconta quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8173]

Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy farà visita a Thomas, Ridge scoprirà del possibile rilascio di Flo, Shauna troverà un modo per far uscire sua figlia dal carcere.


Ridge rassicurerà Thomas di non aver alcuna intenzione di permettere che finisca in prigione, mettendo in chiaro, però, che dovrà impegnarsi a dimostrare di aver compreso i propri errori. Dopodiché Ridge dovrà lasciarlo, per raggiungere il detective Sanchez in prigione, che vuole parlargli.

Thomas riceverà, quindi, la visita di sua sorella Steffy che gli intimerà di tenere la bocca chiusa e ascoltare quello che ha da dirgli. Per nulla intenzionata ad essere docile con lui, Steffy accuserà suo fratello di essere stato meschino e disumano, nei confronti di Hope, delle bambine e di sua sorella stessa. Persino con Douglas ha sbagliato, manipolandolo al fine di portare a compimento i suoi perfidi piani. Thomas cercherà, ovviamente, di scusarsi, giustificandosi di averlo fatto per l’amore che prova nei confronti di Hope e Steffy, chiedendo perdono. Steffy ribatterà dicendo di non aver nessuna intenzione di perdonarlo, dal momento che avendo oltrepassato il limite, è meglio per tutti che proseguano senza la sua presenza.

In prigione, Shauna farà visita a Flo, che continuerà a dire di non voler uscire di prigione, meritandosi ciò che le sta accadendo. Shauna la invoglierà nuovamente a non demordere, promettendole di trovare il modo per portarla fuori da quel posto terribile.

Sempre in prigione, il detective Sanchez informerà Ridge della possibile futura archiviazione del caso sulla morte di Emma Barber, per via dell’inconsistenza di prove tangibili. Poi, informerà Ridge della possibilità che Flo sia rilasciata, avendo collaborato per ricostruire le dinamiche della truffa di Reese. La notizia sorprenderà Ridge, che vorrebbe che Flo continui a marcire in prigione. Il detective riterrà, però, che questa soluzione sia conveniente anche per Thomas, perché eviterebbe di ritrovarsi menzionato all’interno del processo, per via del suo coinvolgimento nella vicenda di Beth. Mentre il detective spiegherà a Ridge che la vita di Flo è nelle sue mani e che la sua libertà dipenderà da lui, Shauna ascolta e lo supplicherà di liberare sua figlia.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.