Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – QUINN suggerisce a RIDGE di rinnovare i voti con SHAUNA

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Quinn complotta con Shauna, Brooke cerca di far pace con Katie, Bill è confuso: Twittamibeautiful racconta la puntata del 30 Settembre 2021 [P. 8356-8357].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – QUINN elabora un nuovo piano per allontanare BROOKE da RIDGE


Alla Forrester Creations, parlando con Eric, Ridge capisce di aver sbagliato a scappare. Si rende conto di aver deluso le aspettative di Brooke, che stava dimostrando quanto ancora credesse nel loro amore.

Eric è contento che suo figlio se ne renda conto e vorrebbe che anche Quinn riuscisse a capire che il destino di Ridge è con Brooke. Secondo Eric, lo dimostra il fatto che Brooke potrebbe stare con Bill, se solo volesse, adesso che è single: niente glielo impedisce, eccetto il grande amore che lei prova per Ridge.

A Villa Forrester, durante la sua videochiamata con Shauna, Quinn pianifica la cerimonia del rinnovo dei voti della sua amica con Ridge, in modo che Brooke possa ricevere un chiaro messaggio e si tolga dai piedi, una volta per tutte.

Quinn spiega che basterà convincere Carter ad officiare e Ridge ad assecondare quel desiderio. La sua risposta determinerà quanto anche lui voglia troncare il legame con Brooke.

Proprio mentre Quinn chiude la videochiamata con Shauna, Ridge rientra a Villa Forrester e lei lo informa di aver parlato proprio di lui con la sua amica, riguardo una proposta che hanno da fargli.

Così, Quinn dice a Ridge che lei è Sha una riflettevano sulla possibilità di organizzare una piccola funzione che potesse rendere onore alla loro unione.

Alla Spencer Publications, Wyatt cerca di capire quello che prova suo padre, che ammette di avere una gran confusione.

Si rende conto di amare sia Katie sia Brooke e di non voler perdere entrambe. A Wyatt confida che, però, nessun’altra donna ha avuto l’impatto che ha avuto Katie nella sua vita.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Brooke e Katie si confrontano, sotto l’occhio mediatore di Donna.

Brooke ritiene che sua sorella dovrebbe dare una possibilità a Bill, per ricostruire la sua famiglia. Katie è del parere non siano affari di sua sorella, pur ammettendo di sapere bene che lei ami solo Ridge. Inoltre, Katie è pienamente consapevole che Brooke ritornerà insieme a Ridge, prima o poi, come sempre è avvenuto.

Brooke dice a Katie che in parte stava per avvenire, ma Quinn ha pensato bene di intromettersi e rovinare il momento con Ridge.

Brooke racconta in che modo Quinn si sia intro messaggio nella conversazione che lei stava avendo con Ridge. Spiega in che modo abbia innervosito Ridge, menzionando Bill, comparso anche lui all’improvviso. Brooke sottolinea che all’arrivo di Bill, Quinn aveva un’aria abbastanza soddisfatta.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, BROOKE e le sorelle sospettano di QUINN e poi… LIAM fa lo scontroso con FINN.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.