BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – QUINN elabora un nuovo piano per allontanare BROOKE da RIDGE

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Quinn ha un nuovo piano contro Brooke, Eric dà un consiglio a Ridge, Donna tenta di riconciliare le sue sorelle: Twittamibeautiful racconta la puntata del 29 Settembre 2021 [P. 8355-8356].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BILL è seccato di essere usato da QUINN e la minaccia


A Villa Forrester arriva Shauna, giusto in tempo per incrociare Bill, di cui percepisce il cattivo umore. Shauna chiede all’amica cosa agiti l’animo di Bill e Quinn le risponde che riguarda Brooke. La informa che c’è stata una nuova discussione tra lei, Brooke e Ridge, dovuta alla mancanza di riguardo che la Logan ha per Shauna. Inoltre, Quinn fa presente a Shauna quanto Ridge appaia vulnerabile in questo momento. Shauna comprende lo stato d’animo di Ridge, dal momento che si tratta di lasciar andare una storia d’amore durata decenni.

Quinn avvisa l’amica che non possono abbassare la guardia e che devono infliggere un ultimo chiodo che trafigga per sempre il rapporto di Ridge e Brooke. Secondo la matriarca di Villa Forrester, fare assistere Brooke ad un nuovo matrimonio tra Ridge e Shauna rappresenta l’unico modo per mettere all’angolo Brooke ed evitare che interferisca ancora, come in passato ha fatto con Taylor.

Alla Forrester Creations, Ridge racconta ad Eric dell’incursione di Bill avvenuta proprio mentre stavano cercando di discutere della loro situazione. Eric chiede a suo figlio come abbia reagito Brooke a Bill, ma Ridge ammette di non saperlo, dal momento che è scappato via da Villa Forrester, senza voler sentire ragioni.

Eric fa riflettere Ridge che anche Brooke si sarà sentita a disagio vedendo Bill e che lui abbia sbagliato a scappare. Ridge se ne rende conto, ma non riesce a spiegarsi come mai Bill spunti fuori dal nulla, proprio quando lui e Brooke stanno per ricongiungersi, allontanandoli nuovamente.

Eric consiglia a Ridge di non permettere al suo odio di fare a pezzi la sua famiglia con Brooke.

Poi, Ridge spiega ad Eric che stava parlando con Brooke del loro rapporto, avendola trovata alla Villa, quando Quinn si è intromessa nella conversazione, per difendere Shauna. La situazione si è complicata con l’arrivo di Bill, che ha spinto Ridge ad allontanarsi, prima che si ritrovasse a colpirlo con un pugno.

Alla Spencer Publications, Bill rientra in ufficio nervosissimo, al punto da scatenare la sua frustrazione sul povero Wyatt, colpevole di essersi fatto trovare seduto alla scrivania del possente Dollar Bill. Wyatt si giustifica dicendo di essersi seduto semplicemente a leggere alcuni contratti e chiede cosa turbi l’animo di suo padre. Senza mezze misure, Bill risponde che la sua rabbia dipende esclusivamente da Quinn, che interferisce nella sua vita.

Bill racconta a suo figlio che Quinn ha tentato di coinvolgerlo nel suo piano per pugnalare Brooke, approfittando della sua vulnerabilità.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, intanto, Brooke raggiunge Donna, che prepara le vivande per il pranzo che avevano progettato di fare insieme. Brooke dice a sua sorella di non sentirsi dell’umore adatto e che stava quasi per contattarla, per disdire il loro impegno. Donna le chiede preoccupata cosa le sia successo e Brooke le racconta che Quinn è riuscita a sconvolgerla ancora una volta.

Mentre parlano, Katie giunge alla porta, dal momento che Donna ha organizzato quel pranzo nella speranza di riuscire a riconciliare le sue due sorelle.

Brooke dice a Katie di essere disposta a chiederle scusa tutti i giorni, se questo può servire a riavvicinarla a lei e farle capire che non voleva portarle via Bill. Katie risponde di essere certa che Brooke non aveva mire su Bill. Tra di loro interviene Donna, che esorta Katie a lasciarsi tutto alle spalle e ritornare ad essere insieme “le Logan”.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, BROOKE e KATIE si riconciliano e poi… BROOKE e le sorelle sospettano di QUINN.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.