BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – ERIC e KATIE: diventeranno una nuova coppia?

Gli abitanti di Villa Forrester e dintorni ci hanno abituato a non meravigliarci di nulla quando si tratta di amore, sesso e tradimenti. Ultima novità, la “coppia aperta”, introdotta da Eric nelle puntate americane di BEAUTIFUL, per salvare il suo matrimonio con Quinn.

Dopo aver rivelato a Quinn di soffrire di disfunzione erettile, Eric ha preteso che sua moglie ricorresse alle prestazioni del prestante avvocato e COO della Forrester Creations, per non rinunciare ai suoi appetiti sessuali di donna. Inizialmente, Quinn e Carter hanno tentato di resistere alla tentazione di quell’invito, avendo archiviato la loro tresca per rispetto di Eric. Le pressioni di Eric, però, hanno spinto nuovamente Quinn tra le braccia di Carter, felice di aver trovato il modo per stare con la donna che ama, senza inutili sotterfugi.

Le continue assenze di Quinn a Villa Forrester e la solitudine di Eric, dopo la sua riconciliazione con sua moglie, hanno destato i preoccupazione sia in Ridge e Brooke, sia in Katie. Tutti e tre sospettano, infatti, che Quinn si stia nuovamente prendendo gioco di Eric e possa farlo soffrire.

Insofferente per le interferenze di suo figlio e Brooke, nella sua vita di coppia, Eric dimostra di esserlo di meno se a interessarsi alla sua vita di coppia è Katie Logan. Ritornata a vivere nella sua casetta vicino Villa Forrester, Katie ha già fatto due visite ad Eric, mentre è solo in casa. Durante l’ultima, Eric si è aperto con lei e le ha confidato di aver concesso a Quinn di ritornare a frequentare Carter, per ricevere l’appagamento sessuale di cui ha bisogno. Eric ha confidato a Katie persino il suo problema di disfunzione erettile.

Anche Katie si è aperta con lui, parlando del suo rapporto con Bill e di quanto non riesca ancora a fidarsi totalmente di lui.

La vicinanza affettuosa tra Eric e Katie non è una novità e in passato ha persino fomentato la gelosia di Quinn. Questa volta,però, le cose sono diverse e Twittamibeautiful sente di non poter escludere che Eric possa aggiungere una nuova Logan alla sua collezione di mogli.

Dopo Brooke e Donna, Eric potrebbe sposare anche Katie? Al momento, le anticipazioni ufficiali, diffuse dalla produzione in prossimità dell’autunno, parlavano di un nuovo riavvicinamento tra Bill e Katie, ma mai dire mai: il cambio di rotta è sempre possibile, nelle trame di BEAUTIFUL.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.