BEAUTIFUL PERSONAGGI – 16 ricordi della vita di QUINN a Beautifullandia

Folle, manipolatrice e machiavellica: Quinn Fuller è uno dei personaggi che riesce a dare un po’ di brio alle trame di BEAUTIFUL. Ha minacciato Liam con una spada, buttato Ivy nella Senna, intrecciato con Bill una relazione ai limiti del sadismo: tutto questo è Quinn e Twittamibeautiful ripercorre alcuni momenti interessanti della sua vita.


Quinn Fuller arriva a Beautifullandia come madre di Wyatt Fuller, nuovo interesse amoroso di Hope Logan. Il suo arrivo in città coincide con una importante rivelazione sulle origini di Wyatt, che scopre di essere figlio di Bill Spencer II. Wyatt non la prende bene, credendo che suo padre fosse morto, così come gli ha sempre raccontato Quinn.

Quinn Fuller è una designer di gioielli abbastanza rinomata, ideatrice del ciondolo a forma di spada che Bill Spencer II ha assunto come suo simbolo. Approda alla Forrester Creations grazie a Hope, che l’assume per la creazione di una linea di gioielli abbinata alla HOPE FOR THE FUTURE.

Pur di evitare che Liam Spencer interferisse nella relazione tra Wyatt e Hope, Quinn ha minacciato Liam, con una spada forgiata da lei. A salvare Liam è Wyatt, che arriva giusto in tempo alla casa sulla scogliera, dopo essere stato avvisato da Deacon delle intenzioni oscure di Quinn.

Il rapporto tra Hope e Quinn non è sempre stato tranquillo. Il vertice dei loro scontri si è raggiunto quando Hope era in attesa del figlio di Wyatt. Hope ha tentato di tenere alla larga Quinn, spaventata dalla sua folle natura. Volendo dimostrare ad Hope di non essere pericolosa, subito dopo il baby shower, Quinn sorprende la ragazza a casa di Brooke, ma accetta di andarsene per non far innervosire più del dovuto la madre del suo futuro nipotino. Purtoppo, sedendosi nel giardino di Brooke, Hope perde l’equilibrio e si accappotta lungo la scalinata esterna. La caduta le provoca un aborto.

La gioielliera di L.A. minaccia pesino Aly Forrester, che tifa per i #Lope e non per gli #Hott. Per poco, Quinn non la fa cadere dal ponte di ingresso della FC sulla strada sottostante. Non che Aly a sua volta non abbia avuto una notevole deriva psicopatica… ma qui, poveretta, stava per lasciarci le penne senza colpa!

Probabilmente, Quinn Fuller ha fatto fuori anche Ricardo Montemayor, suo amico e fornitore di gemme. Montemayor prestò il diamante blu a Wyatt, per usare durante il lancio della HFTF e far colpo su Hope. Misteriosamente, Ricardo muore poco dopo, lasciando la preziosissima gemma in eredità a Wyatt. Lui la dona a Hope: il diamante fu usato per una serie di foto pubblicitarie ed ora appartiene alla FC.

Nuovamente in soccorso di Wyatt, Quinn ha sabotato il possibile riavvicinamento tra Hope e Liam, scaraventando Ivy Forrester nella Senna, camuffata da turista. Per salvare Ivy, Liam non si presenta all’appuntamento con Hope e lei decide di rimanere accanto a Wyatt.

Bill vuole Brooke Logan, ma lei fa la difficile. Così, Quinn decide di approfittarne e regalarsi un po’ di svago con il suo vecchio ex, nonché padre di suo figlio Wyatt. I due intrecciano una relazione ai limiti del sadismo. Distruggono mobili, si graffiano, si frustano, … “Cinquanta sfumature di Quinn”, in poche parole.

Quinn sposa Deacon Sharpe, nonostante Hope sia contraria e tenti di impedirlo. A celebrare le nozze è Carter Walton [chi altri, se non lui?].

Nell’ennesimo tentativo di evitare che Liam interferisse nella vita sentimentale di Wyatt, Quinn ha pensato bene di rapirlo, affinché suo figlio potesse sposare Steffy Forrester. Così, Quinn rapisce Liam dopo averlo trovato privo di sensi, nel parcheggio della Forrester Creations [Liam ha preso un colpo in testa durante un volo in aereo]. Lo porta nel suo chalet di Topanga, dove scopre che il ragazzo soffre di una momentanea amnesia. Quinn decide di far credere a Liam di essere sposati e di chiamarsi Adam ed Eve. Per rendere credibile la storia, Quinn si concede anima e corpo a Liam. La vicinanza tra i due spinge Quinn a voler essere una donna migliore. Peccato, però, che Wyatt lo scopra e decida di divorziare da Steffy, liberando suo fratello dalla prigionia di Quinn.

Durante il rapimento di Liam, per non essere scoperta, Quinn arriva a spingere Deacon [suo marito] in un burrone. Deacon sopravvive e perseguita Quinn, rincorrendola avvolto dalle alghe dell’oceano. Successivamente, Deacon attenterà alla vita della sua ex moglie a colpi di fuoco.

La nuova Quinn intreccia una relazione con Eric Forrester. I due si innamorano, ma cercano di tenere segreta la relazione, fino a che Quinn decide di raggiungere Eric a Monte Carlo. La loro tresca viene scoperta da Steffy, che finisce per inseguire Quinn per tutta Monte Carlo. Steffy schiaffeggia Quinn, episodio che spinge Eric a ufficializzare l’unione con la folle gioielliera, ritrovandosi l’intera famiglia Forrester contro.

Quinn ed Eric si sposano. A celebrare l’unione è un reverendo interpretato dal famoso blogger americano, Perez Hilton. E’ il 2016 e i figli di Eric non si presentano al matrimonio, per mostrare il loro disappunto all’unione.

In seguito, per rendere onore alla nuova matriarca dei Forrester, Eric decide di sostituire il ritratto di Stephanie con quello di Quinn. Da allora, Quinn troneggia in cima al caminetto.

Galeotto fu l’attentato a Quinn e chi la salvò!
Deacon attenta alla vita della sua ex, sparandole mentre è sul terrazzo di Villa Forrester a godersi la sua nuova vita da Matriarca dei Forrester. A salvare Quinn è il suo nuovo figliastro Ridge, con cui inizia un percorso di seduzione fatto di baci rubati, alle spalle di Eric e di Brooke. Proprio Brooke li sorprende in Australia e decide di annullare le sue nozze con Ridge. Da allora, Quinn e Ridge hanno preso le distanze.

Quinn matura un odio profondo nei confronti di Brooke, quando lei consiglia ad Eric di lasciare Quinn, che sostiene l’unione tra Ridge e Shauna. Venuta in possesso di un video compromettente, Quinn provoca una nuova rottura tra Brooke e Ridge. Inoltre, manipola Ridge con la complicità di Shauna, riuscendo a farlo divorziare da Brooke. Successivamente, Shauna ha sposato Ridge, completamente ubriaco, in una cappella di Las Vegas.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.