Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – QUINN esorta SHAUNA a non pensare più alla loro piccola truffa

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Quinn e Shauna nascondono un segreto, Ridge si prepara a dire la verità a Brooke, Hope suggerisce a Zoe di lasciarsi il passato alle spalle: Twittamibeautiful racconta la puntata del 16 Agosto 2021 [P. 8334].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE non riesce a trovare le parole per dire la verità a BROOKE


Shauna confessa a Quinn di non riuscire ancora a capacitarsi di essere diventata la moglie di Ridge Forrester, l’uomo dei suoi sogni. Quinn le consiglia di godersi finalmente la vita da ricca, accanto ad un uomo meraviglioso come Ridge, così come lei lo fa con accanto Eric.

Quinn prende in giro l’amica, proponendosi di insegnarle ad essere una donna ricca, dedica a pranzi sulla Rodeo Drive, gustando cibi e bevande costose.

Shauna sorride, per poi rendersi conto di non sapere neppure dove si trovi Ridge in quel momento, pur essendo sua moglie.

Quinn brinda alle cappelle nuziali, mentre Shauna si dispiace che Ridge non ricordi di averla sposata. Quinn le ricorda che, per Ridge, quella notte sarà sempre un completo black out mentale. Shauna lo sa bene e vorrebbe che lui possa col tempo rendersi conto di amarla, ricordando le follie della notte a Las Vegas. Però, lei sa bene che per quanto odi ammetterlo, Ridge è ancora innamorato di Brooke.

Quinn crede che la sua amica non si svaluti, facendole notare che, dopotutto, Ridge ha scelto di sposarla, a Las Vegas. Shauna l ricorda che lui lo ha fatto in stato di ebbrezza, a causa dell’alcool. Quinn la invita a considerarlo un dono, ma Shauna confessa di avere dei problemi soprattutto per via del segreto che dovrà condividere con suo marito Ridge. Quinn la invita a smetterla di sentirsi in colpa e considerare la loro piccola truffa come una buona azione nei confronti delle persone coinvolte… eccetto Brooke. Anche se persino lei potrà godere del lato positivo di quell’azione, potendo finalmente sbaciucchiare Bill Spencer ogni volta che vuole.

Nel frattempo, Brooke dice nuovamente a Ridge di essere felice che lui sia ritornato a casa loro, nel posto a cui appartiene. Continuando a notare una sensazione di turbamento, nell’espressione di suo marito, Brooke gli chiede se ci sia qualcosa che non va, invitando a parlarne insieme e risolvere ogni problema, come marito e moglie.

Brooke ricorda a Ridge che lei è sempre stata per lui un rifugio, motivandolo a confidarle cosa lo preoccupa. Ridge ci prova, ma non riesce a trovare le parole giuste, per raccontarle la verità su lui e Shauna. Poi, quando Brooke suggerisce di organizzare una cerimonia per rinnovare le loro proposte nuziali, Ridge si fa coraggio, dicendole che c’è qualcosa di cui deve parlarle, riguardo la notte trascorsa da lui e Shauna, a Las Vegas.

Alla Forrester Creations, Eric si interessa della vita sentimentale di Donna, che sembra non avere nessun uomo importante da frequentare. Eric ne è meravigliato, ritenendo Donna una persona da non lasciarsi scappare. Donna apprezza le parole di Eric e riconosce quanto sia sempre stato dolce nei suoi confronti.

Eric ammette di aver riservato una parte del suo cuore a Donna, che ricambia l’affetto amorevole e rivela di aver subito volentieri le ripicche di Pam e Stephanie, ai tempi della sua unione con lui.

Il pensiero va poi a Quinn, dal momento che Donna chiede ad Eric se si comporti bene nei suoi riguardi. Eric risponde di amare Quinn, così come lei lo ama, ma di esserci rimasto male per il modo in cui si è comportata nei riguardi di Brooke e Ridge.

Eric odia dover scegliere per chi parteggiare, soprattutto quando le due parti opposte sono Quinn e Brooke. Ad infastidirlo è anche la disapprovazione che Eric nutre per il gesto commesso da sua moglie: non approva il modo in cui Brooke si è comportata con Bill, ma non è d’accordo neppure con la scelta di sua moglie, di rendere pubblico il video del bacio, alla festa per celebrare la riconciliazione dei BRIDGE.

Donna cerca di stare attenta ad esprimersi riguardo Quinn, cercando le parole appropriate per commentare il suo comportamento e dire ad Eric che qualsiasi cosa lei escogiti con Shauna contro Brooke e Ridge, non potrà mai separarli per sempre.

Nell’ufficio design della Forrester Creations, Zoe rinnova il suo rammarico per aver causato involontariamente del male a Hope, al tempo della truffa che ha coinvolto anche la piccola Beth. Hope la invita a non guardarsi indietro. Con sincerità, ammette di avere ancora difficoltà ad accettare che lei abbia partecipato ad un complotto di quel tipo, ma crede nel suo pentimento e per questo la esorta a lasciarsi tutto alle spalle, dimenticando e ricominciando tutto d’accapo. Zoe è felice di sentire quelle parole da parte di Hope, ringraziandola, commossa.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, BROOKE soffre a causa di RIDGE e poi… SHAUNA cerca di confortare RIDGE.

Inoltre, ripassa i grandi amori di STEFFY FORRESTER e anche tutti i matrimoni di Ridge Forrester [aggiornato a 21].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.