Y&R – SALLY viene licenziata da LAUREN, ma trova lavoro alla Newman

La nuova vita di Sally Spectra a THE YOUNG & THE RESTLESS [FEBBRE D’AMORE] prosegue con nuovi colpi di scena che Twittamibeautiful racconta di seguito [dal 03 al 12 Agosto 2021]!


LEGGI ANCHE => La timeline con tutti gli aggiornamenti sulla nuova vita di SALLY SPECTRA a THE YOUNG & THE RESTLESS – CAPITOLO 1

LEGGI ANCHE => La timeline con tutti gli aggiornamenti sulla nuova vita di SALLY SPECTRA a THE YOUNG & THE RESTLESS – CAPITOLO 2


Nonostante Sally si impegni a conquistare l’opportunità di realizzare i suoi sogni, la sua nuova vita a Genoa City continua ad essere una corsa perpetua sulle montagne russe.

Decisa a dimostrare che Sally e Tara hanno tramato insieme contro Summer, per allontanarla da Genoa City, sua madre Phyllis inizia a setacciare l’intero territorio americano, alla ricerca di prove valide. Per questo, vola a Los Angeles, per incontrare Angela Marchetti [nuovo capo di Summer Newman, in Italia] ed Eric Forrester [dando origine ad una nuova puntata crossover tra BEAUTIFUL e THE YOUNG & THE RESTLESS].

Lentamente, Phyllis scopre tutti i tasselli del complotto che Sally ha ordito ai danni di Summer. Prima scopre in che modo Sally abbia manipolato Eric, facendogli credere di fare un favore amichevole a Summer, raccomandandola con Angela Machetti. I tasselli iniziano a comporre il puzzle completo, quando Tara confessa a Jack di essersi lasciata convincere da Sally a minacciare Summer, per poter ottenere in cambio le attenzioni di Kyle, usando il piccolo Harrison come merce di scambio. Infine, Ashland Locke conferma di aver fornito a Sally il contatto della Marchetti, ma di essere estraneo ai piani della rossa Spectra.

Sally è quindi messa all’angolo da Phyllis: non solo viene licenziata da Lauren [perdendo la possibilità di diventare definitivamente il capo della Jabot CollectiVe], ma viene anche mollata da Jack, che aveva deciso di concederle un’altra possibilità, tornando a frequentarla.

Alla fine di questa lunghissima trama, Summer si ricongiunge con Kyle. I due decidono di restare a vivere in Italia e non tornare più a Genoa City [i due attori, infatti, non hanno firmato il rinnovo del contratto con la soap opera]. Tara viene arrestata per frode fiscale, grazie alle indagini che Nick e Phyllis hanno commissionato ad Adam Newman.

Chiuso un capitolo, se ne apre un altro per la nuova vita di Sally a Genoa City. Infatti, Chloe Mitchell, sposata con Kevin Fisher, ha deciso di offrire a Sally Spectra un lavoro.

Chloe Mitchell ha un passato nel campo della moda. Insieme alla sua amica/nemica Chelsea Lawson Newman fondarono una linea di moda [che fu usata anche per alcuni crossover del passato tra BEAUTIFUL e Y&R]. I malumori tra le due fecero fallire la linea. Successivamente, Chloe, Kevin e Adam diedero vita ad un sito legato al campo della moda, TAGNGRAB, che però non ebbe il successo sperato.

Chloe ha dunque deciso di assumere Sally Spectra, per affidarle una serie di interviste e articoli da postare sul sito, di proprietà della Newman Media. La Newman Media è gestita da Adam Newman, figlio di Victor Newman e fratellastro di Nick e Victoria, che ha ereditato tutto il lato oscuro paterno.

Sally conosce, quindi, Adam, che rivela di essere amico di Jack e di sapere che loro due si sono frequentati per qualche periodo. Sia questo, sia il passato di Sally non fermano l’ascesa lavorativa della Spectra, che viene assunta dalla Newman Media.

Chloe raccomanda a Sally di non oltrepassare i limiti, per evitare che lei abbia problemi con Adam. Festeggiano l’assunzione al Society, dove si recano anche Jack e Phyllis per consolarsi della batosta ricevuta dai rispettivi figli, decisi a rimanere in Italia, per lungo tempo.

Al Society si reca anche Adam, che informa Phyllis e il suo amico Jack dell’assunzione di Sally. Phyllis si precipita subito ad informare Adam del passato truffaldino di Sally, ma Adam le risponde sarcastico, dicendo di aver compreso il motivo del suo odio nei confronti della ragazza: Sally le ricorda lei da giovane. Jack ride compiaciuto da quella risposta.

Nuovo inizio [ennesimo] per Sally, che pare possa ritrovarsi coinvolta sentimentalmente proprio con il suo nuovo capo, Adam Newman.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Da Genoa City è tutto: nell’attesa di scoprire le evoluzioni della nuova vita di SALLY SPECTRA, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.