BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Peggiorano le condizioni di salute di THOMAS

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope racconta del malore di Thomas, Ridge apprende che le condizioni di suo figlio peggiorano, Paris e Zende progettano un giro sulle montagne russe su cui li spedirei volentieri, senza biglietto di ritorno: Twittamibeautiful racconta la puntata del 31 Gennaio 2022 [P. 8414-8415].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM realizza di aver confuso HOPE con BAMBOLA HOPE


In ospedale, Steffy e Ridge discutono nella sala d’attesa, fuori dalla stanza in cui è ricoverato Thomas. Steffy racconta a suo padre della botta in testa che suo fratello ha ricevuto, cadendo dopo un litigio con Liam. Sbraitando contro Liam, Ridge si chiede quando Liam smetterà di tormentare suo figlio e domanda a Steffy se il bacio tra Thomas e Hope possa aver riacceso in lei qualche speranza di ritornare col suo ex. Steffy invita suo padre a smettere di fare insinuazioni su lei e Liam, dal momento che vive una felice relazione con Finn.

La conversazione tra Steffy e Ridge è interrotta dall’arrivo di Liam e Hope.

Ridge chiede a Hope di raccontare loro il momento in cui Thomas ha perso conoscenza. Hope racconta di aver trovato Thomas stravolto dalle allucinazioni, che lo portavano a percepire Bambola Hope come un’entità malvagia. Subito dopo il racconto di Hope, Finn ritorna in sala d’attesa, abbastanza preoccupato e informa tutti di una complicazione subentrata nello stato di salute di Thomas.

Infatti, l’emorragia cerebrale sta complicando la ripresa di Thomas, che rischia la vita, nel caso in cui non si adotti un modo per riassorbirla. Ridge acconsente affinché i medici facciano il possibile per salvare suo figlio, compreso operarlo d’urgenza.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, intanto, Paris e Zende progettano un giro sulle montagne russe su cui li spedirei volentieri, senza biglietto di ritorno.

Nel frattempo, a Villa Forrester, Eric riceve la visita di Shauna. Insieme si ritrovano a contemplare il ritratto di Quinn, di cui Shauna apprezza la bellezza, mai cambiata nel corso degli anni. Seppur convenendo con lei sulla bellezza di Quinn, Eric ammette che Quinn ha dimostrato abbastanza di non essere cambiata, seppure in senso differente rispetto a quello inteso da Shauna. Lei cerca subito di tirare l’acqua al mulino dell’amica, facendo notare al patriarca di Villa Forrester quanto si senta solo senza Quinn accanto a sé.

Alla casa sulla spiaggia, Wyatt, Flo e Quinn parlano nuovamente di Shauna e del suo soggiorno a Villa Forrester, che ha complicato il ritorno della matriarca a casa sua, accanto ad Eric.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, STEFFY scopre del malinteso di LIAM e poi… STEFFY consiglia a LIAM di non rivelare il loro segreto.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.