BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY scopre del malinteso di LIAM

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Steffy scopre ciò che ha visto davvero Liam, Shauna esorta Eric a perdonare sua moglie, Quinn ascolta la conversazione: Twittamibeautiful riassume la puntata del 08 Dicembre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS in pericolo di vita per un’emorragia cerebrale


Nella casa sulla spiaggia, al rientro dalla spiaggia, Flo e Wyatt trovano Quinn imbronciata sul divano. A loro fa presente che è a causa di Shauna se si ritrovano ad averla tra i piedi, anziché poter godere di un po’ di intima solitudine. La scelta di Shauna di trasferirsi a casa di Eric, infatti, la costringe a dover trovare riparo lì. Flo le ricorda, dunque, che Shauna ha lasciato Villa Forrester, dopo il loro confronto. Wyatt, invece, fa presente a sua madre che avendo perso la fiducia di Eric dovrebbe comportarsi in modo da riconquistarla, se tiene davvero a tornare a Villa Forrester da lui. Quinn ammette di essere meravigliata per il fatto che nonostante anche Shauna sia stata coinvolta nel piano per dividere Ridge e Brooke, l’unica ad essere punita è solo lei. Quinn decide, quindi, di rompere il muro del silenzio di Eric, ritornando da lui per parlargli, nella speranza di non trovarlo in compagnia di Shauna.

A Villa Forrester, nel frattempo, Shauna fa visita ad Eric, che trova in contemplazione del ritratto di Quinn. Ancora una volta, Shauna esorta il patriarca Forrester a perdonare Quinn e riaccoglierla a casa, essendo evidente quanto senta la sua mancanza. Eric risponde che le manca, ma non riesce ad andare il suo atteggiamento che ha quasi causato la separazione di Ridge e Brooke. Eric crede che Shauna sia bella, intelligente e simpatica, ma nel cuore di Ridge ci sarà solo posto per Brooke e lei non può accontentarsi delle briciole. Eric rivela di sentire la sua mancanza, in giro per casa e anche Shauna ammette di sentire la sua e di aver imparato molto standogli accanto e ascoltando i suoi discorsi, ma continua ad incoraggiarlo affinché riaccolga nel suo cuore Quinn, evitando di distruggere il loro matrimonio. Intrufolatasi in casa, Quinn ascolta queste ultime parole dell’amica, che la riguardano.

In ospedale, Ridge chiede a Finn di fare il possibile per salvare Thomas. Finn risponde a Ridge e Steffy che farà di tutto per salvarlo, nonostante l’intervento sia molto delicato, coinvolgendo il cervello. Quando Finn va via, Liam chiede se qualcuno ha pensato di avvisare Taylor. Ridge risponde che lo farà lui, dopo l’intervento.

Poi, Hope decide di ritornare allo chalet, per controllare i bambini, mentre Ridge si allontana, lasciando Liam e Steffy da soli. Liam ne approfitta per rivelare a Steffy del suo malinteso, ovvero di aver visto Thomas baciare il manichino, anziché Hope.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Steffy e Liam decideranno come comportarsi, dopo la sconvolgente rivelazione.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.