BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM vuole rivelare la verità a HOPE

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam vuole rivelare la verità a Hope, Steffy gli consiglia di non farlo, Quinn riprova a farsi perdonare da Eric: Twittamibeautiful racconta la puntata del 01, 02, 03 e 04 Febbraio 2022 [P. 8415-8416-8417].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Peggiorano le condizioni di salute di THOMAS


A casa di Wyatt, Quinn continua ad esprimere la sua sofferenza nel dover vivere come ospite a casa di suo figlio, mentre invece dovrebbe tornare a Villa Forrester, accanto ad Eric. Wyatt e Flo concordano nel ritenere che lei debba tornare a vivere per conto suo, ma le fanno notare che al momento Eric non è ben propenso a riaccoglierla.

Wyatt fa notare a Quinn che la sua condizione dipende molto dalle sue azioni. La rimprovera ancora una volta per aver agito seguendo la sua indole oscura, senza chiedersi cosa avrebbe potuto comportare, mettersi contro Brooke e Ridge. Ovviamente, Quinn ribatte spostando l’attenzione su Shauna, che è stata perdonata da Eric, nonostante sia colpevole quanto lei.

Stufa di aspettare che Eric si faccia vivo, per riconciliarsi, decide di andare a Villa Forrester e affrontare la situazione direttamente con suo marito.

A Villa Forrester, nel frattempo, durante la sua visita ad Eric, Shauna gli parla di Quinn, nella speranza di convincerlo a darle una nuova possibilità. Shauna fa in modo di ricordare ad Eric quanto lui ami Quinn e avverta la sua assenza nella propria vita.

Anche Eric si lancia a smistare consigli alla povera Shauna, ancora col cuore dolorante per la rottura con Ridge. Eric le consiglia di non accontentarsi delle briciole, rincorrendo Ridge, dal momento che troverà sempre il modo per ritrovarsi con Brooke.

Eric ammette di sentire la mancanza di Quinn, che illumina la sua vita e la sua casa, ma di non riuscire a perdonarla totalmente. Sua moglie ha tradito la sua fiducia e soprattutto ha causato sofferenza alla vita di suo figlio e di Brooke, qualcosa di inaccettabile per il suo cuore. Ascoltando le sue parole, Shauna tira le parti della sua amica, dicendo ad Eric di aver notato il modo in cui lui guarda il ritratto di Quinn e aver percepito quanto gli manchi davvero. Proprio mentre ne parlano, Quinn arriva a Villa Forrester.

Vedendo lì Shauna, si introduce di nascosto nell’ingresso, senza farsi udire, nascondendosi dietro la parete e ascoltando la conversazione. Quinn si rende conto, così, di aver esagerato con la sua amica e di poter recuperare il suo rapporto con Eric. Così, quando Shauna finalmente va via, Quinn esce fuori dal suo nascondiglio, chiedendo ad Eric se i suoi occhi sono ancora dello stesso azzurro che si vede nel ritratto.

Quinn si scusa nuovamente con Eric, per la sofferenza che gli ha causato, con il suo agire sconsiderato. Inoltre, è rammaricata per aver creduto che la sua amica potesse tradirla, quanto sa bene che farebbe di tutto per lei.

Intanto, in ospedale, Hope continua a raccontare ciò che è successo a Thomas e dell’impatto che Bambola Hope ha avuto sulla sua psiche. Hope spiega di non aver avuto avvisaglie del malessere interiore di Thomas, come conferma anche Steffy. Si augura che tutto possa risolversi presto, senza drammi, poiché non vuole che il piccolo Douglas possa affrontare un’altra perdita, dopo quella di Caroline II.

Poco dopo, Hope decide di andare a controllare i bambini, lasciando Liam con Steffy e chiedendogli di farle sapere eventuali risvolti. In disparte, nella sala d’aspetto dell’ospedale, Liam sente il bisogno di rivelare a Steffy la scoperta fatta quella mattina, a casa di Thomas. Ad un’incredula Steffy, Liam spiega di essere stato vittima di un malinteso e di aver visto Thomas che baciava Bambola Hope, anziché la vera Hope.

Liam spiega a Steffy che Hope conosce solo parte della verità, essendo all’oscuro che lui sia andato a letto con lei, la sera precedente. Basita lui voglia raccontare la verità a Hope, Steffy lo mette in guardia dal farlo, dal momento che potrebbe causare la fine di due rapporti: quello che lui ha con Hope e quello suo con Finn.

Liam non si pente del momento vissuto con Steffy, ma sente di dover essere sincero con Hope, che non ha tradito il loro matrimonio, come invece credeva.

Da un’altra parte dell’ospedale, Ridge si ritrova con Hope, appena ritornata, dopo aver accudito i bambini. Ridge è affranto e parla con lei del momento in cui suo figlio ha perso conoscenza. Hope spiega a Ridge di aver permesso a Thomas di tenere con sé Bambola Hope, dal momento che lui diceva gli servisse per ispirarlo nella realizzazione dei bozzetti.

Le parole di Hope colpiscono il cuore di Ridge, che capisce quanto lei abbia a cuore Thomas. Pochi istanti dopo, Finn esce dalla sala operatoria, per dare a Ridge qualche notizia sull’intervento di Thomas.

Ridge sfoga la sua ansia con Hope, che ascolta le sue preoccupazioni riguardo Thomas e l’intervento che sta subendo. E’ contento che suo figlio fosse in sua compagnia, al momento del malessere e spera che i medici lo rimettano in sesto, senza complicazioni.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, THOMAS si risveglia dopo l’operazione e chiama HOPE e poi… scopre cosa gli è successo.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.