BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM realizza di aver confuso HOPE con BAMBOLA HOPE

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas giace privo di sensi in ospedale, il mononeurone di Liam ha smesso di funzionare, Paris e Zende ci parlano dell’inutileria: Twittamibeautiful racconta la puntata del 29 Gennaio 2022 [P. 8413-8414].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM accusa HOPE di aver rovinato il loro matrimonio


In ospedale, Finn e i medici curanti permettono a Steffy e Ridge di entrare nella camera in cui Thomas è ricoverato. Collegato ai macchinari ospedalieri, Thomas giace nel letto, incosciente.

Ridge e Steffy si avvicinano al suo capezzale, parlandogli, in attesa che si riprenda, preoccupati per il trauma cerebrale subito a seguito delle botte in testa. Insieme, incitano Thomas a riprendersi e ritornare accanto alle persone che lo amano, in particolare Douglas, che ha bisogno di averlo vicino.

Steffy cerca di calmare Ridge, preoccupato per suo figlio. Gli fa notare che è sotto le cure dei medici, tra cui anche Finn, certa che lo salveranno e lo riporteranno accanto a loro. Ridge non può fare a meno di pensare che qualche mese prima c’era Steffy su quel letto di ospedale, sentendosi affranto che i suoi figli non possano avere una vita tranquilla e serena.

Nella sala d’attesa dell’ospedale, Finn raggiunge Steffy e Ridge, per informarli riguardo ale condizioni di Thomas. Spiega loro che Thomas potrebbe aver avuto delle convulsioni cerebrali, prima di svenire ed è necessario monitorarlo. Li invita a non preoccuparsi, dal momento che Thomas è nelle sue mani e in quelle dei suoi colleghi, ottimi professionisti.

All’appartamento di Thomas, Liam e Hope continuano a discutere del bacio che lui crede di aver visto a notte prima. Ascoltando con attenzione il racconto di Liam, Hope intuisce cosa potrebbe aver visto suo marito e rialzando Bambola Hope da terra, gli mostra con chi l’ha confusa.

Vedendo il manichino, il mono-neurone di Liam smette di funzionare e quando Hope gli spiega che Thomas stava baciando il manichino, va letteralmente in TILT!.

Hope racconta a Liam la crisi nervosa che Thomas ha avuto, probabilmente, a seguito della botta in testa presa dopo il litigio avuto con lui. Hope spiega di essere ritornata da Thomas, quella mattina, preoccupata dopo le parole di Finn e di averlo trovato vaneggiare, mentre parlava con Bambola Hope come fosse viva. Nella sua mente, spiega Hope, il manichino era una versione cattiva di lei.

Liam ascolta il racconto di Hope, stupito, rendendosi conto di aver fatto una grande cazzata! Hope gli assicura che mai bacerebbe Thomas, infrangendo le loro promesse nuziali. Poi, si allontanano dall’appartamento, per recarsi all’ospedale.

Intanto, Paris trascorre del tempo con Zende, che disegna alcuni modelli per la HFTF. Inutile riassumerlo, perché tanto è tutta un’inutileria.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, THOMAS in pericolo di vita per un’emorragia cerebrale e poi… STEFFY scopre del malinteso di LIAM.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.