Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – PARIS scopre il segreto di QUINN e CARTER

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Paris origlia il segreto di Quinn, Carter cerca di rassicurare Zoe, Eric si fa qualche domanda sulla donna misteriosa di Carter: Twittamibeautiful racconta la puntata del 08 Agosto 2022 [P. 8534-8535].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM e BILL sono arrestati per la morte di VINNY


Ancora una volta, Shauna agisce in aiuto della sua amica Quinn, affinché non si scopra la verità sul suo tradimento con Carter. Ad Eric, che chiede alle due donne quale sia l’argomento scottante su Carter da non far circolare, Shauna racconta di aver avuto una storia con lui e di essere, quindi, la donna segreta che ha frequentato durante la sua rottura con Zoe. Imbarazzata, Shauna decide di uscire dall’ufficio design, lasciando Quinn da sola con Eric. Lui si dispiace per aver causato dell’imbarazzo in Shauna, inconsapevole che lei sia scappata per evitare che il segreto di Quinn trapelasse in qualche modo.

Nel backstage della Forrester Creations, invece, Flo è abbastanza sorpresa da quanto Paris le ha appena rivelato riguardo Shauna. Non riesce a credere che sua madre abbia avuto una relazione con Carter, durante la sua rottura con Zoe. Piuttosto, si meraviglia che non le abbia detto nulla, visto il loro rapporto abbastanza confidenziale. Paris ritiene che probabilmente Shauna abbia taciuto a sua figlia di Carter.

Proprio mentre parlano di lei, Shauna si palesa nel backstage, per salutare Flo, che le chiede spiegazioni riguardo il pettegolezzo del momento, che la riguarda, insieme a Carter. Shauna mente anche a Flo, dicendole di essere andata a letto con Carter e rassicurando Paris di non essere un problema di cui preoccuparsi per la felicità tra sua sorella e Carter.

Nell’ufficio principale, Eric contratta per alcune stoffe con un fornitore. Quinn lo ascolta e romanticamente gli dice quanto ami sentirlo parlare di pizzi e merletti. Poi, rinnova il suo amore nei suoi confronti, abbastanza pentita per aver rischiato di compromettere la sua felicità accanto a lui. Eric le dice che lui non ha mai smesso di amarla: durante il momento di raffreddamento non ha mai messo in discussione il sentimento che unisce loro due.

Eric si sofferma a guardare, insieme a Quinn, alcuni scatti di un servizio fotografico. Soffermandosi su una foto di Zoe, Eric nota lo sguardo malinconico della ragazza, sofferente per le delusioni ricevute da persone a lei care. Poi, confessa a Quinn di essere sorpreso che lei abbia aiutato a mediare per il ricongiungimento di Zoe e Carter, mentre la sua migliore amica frequentava il prestante Direttore Operativo e Avvocato della Forrester Creations. Quinn se la cava, rispondendogli che Shauna non le ha mai detto nulla, probabilmente per evitare che lei si sentisse in imbarazzo nei confronti di Zoe.

Intanto, nell’ufficio design, Zoe e Carter si ritrovano a parlare della loro riconciliazione. Zoe ammette di sentirsi ancora un po’ in imbarazzo al pensiero che lui sia stato con un’altra donna e che questa sia Shauna. Carter rassicura Zoe, dicendole che non ha motivo di preoccuparsi e che il loro futuro insieme non è più un’incognita. La donna che ha frequentato durante la loro separazione, non conta più nulla.

Carter confessa di aver capito come ci si può ritrovare a commettere atti di cui ci si pente e che vanno contro ogni valore personale. Questo insegnamento gli ha permesso di capire meglio Zoe e decidere di perdonarla, per ritornare accanto a lei. Ancora una volta, Carter dice a Zoe di aver bisogno che la loro storia funzioni, ma lei non sa che quelle parole derivano dal fatto che lui abbia voglia di lasciarsi alle spalle la storia con Quinn, poiché non potrà mai averla, essendo la donna che ama davvero. Infatti, rimasto da solo, Carter non smette di pensare agli istanti proibiti vissuti accanto a Quinn.

Qualche istante dopo, Paris e Zoe si ritrovano nel backstage, per discutere di alcune proposte benefiche da associare alla HFTF. Paris racconta a Zoe dell’incontro con Shauna e di come Flo sia rimasta sorpresa che sua madre non le abbia raccontato di Carter, dal momento che non ha segreti per lei. Vedendo Zoe andare nel panico, Paris tranquillizza la sorella, certa che Carter sappia quanto valga e che è lei il meglio per lui.

Risalendo al piano di sopra, Paris cerca di entrare nell’ufficio principale, fermandosi prima di entrare, sentendo che all’interno Shauna e Quinn stanno discutendo di qualcosa di importante. Infatti, Shauna è disperata per aver dovuto mentire a sua figlia, dopo aver promesso di non avere più segreti con lei.

E’ così che Paris, per mezzo della voce di Quinn, scopre che la donna con cui Carter è andato a letto non è Shauna, bensì la stessa Quinn. La verità sul tradimento di Quinn è emersa!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, PARIS è intenzionata a rivelare la verità su QUINN e CARTER e poi… QUINN implora PARIS di mantenere il suo segreto.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.