BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – PARIS è intenzionata a rivelare la verità su QUINN e CARTER

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Paris vuole dire la verità, Carter fa una nuova proposta a Zoe, Shauna è in allarme per la sua amica: Twittamibeautiful riassume le puntate del 10 e 11 Giugno 2021, trasmesse in America [P. 8533 e 8534].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – PARIS scopre la verità su CARTER e QUINN


Fuori dall’ufficio principale della Forrester Creations, Paris ha origliato per caso la conversazione tra Shauna e Quinn, scoprendo il segreto che lega la matriarca dei Forrester a Carter.

Inconsapevoli che il segreto sia stato ormai rivelato, Shauna e Quinn continuano la loro amichevole chiacchierata. Quinn è così grata alla sua amica da essere tentata di lasciarle rivelare la verità a Flo. Shauna la tranquillizza, dicendole di non avere nessuna intenzione di creare problemi al suo matrimonio con Eric e che nessuno saprà che è stata Quinn ad andare a letto con Carter.

Al loft, Carter è ancora in preda dei ricordi che riguardano i momenti trascorsi con Quinn, quando arriva Zoe, che lo ringrazia per aver concesso loro un nuovo inizio. Carter ribadisce di voler andare avanti e Zoe concorda che debbano lasciarsi i loro problemi alle spalle. Riflette su quanto siano maturati, affrontando i loro problemi, pronti a poter ricominciare di nuovo insieme.

Così, Carter tira fuori l’anello di fidanzamento, che rimette al dito di Zoe, chiedendole nuovamente di sposarlo. Zoe accetta, senza alcuna perplessità, ma chiede al suo fidanzato se ne sia davvero convinto, poiché nessuno dei due potrebbe sopportare altre bugie. Carter le assicura che niente potrà mettersi nuovamente tra di loro.

Mentre a Villa Forrester Eric e Quinn si concedono qualche momento di tenerezza, promettendosi di non lasciarsi mai, alla Forrester Creations, Shauna si ritrova coinvolta in una “simpatica” chiacchierata con Paris.

Bloccando sul nascere i tentativi di Shauna, che nuovamente la rassicura di non voler creare problemi alla storia di sua sorella con Carter, Paris le dice di credere che la donna sorpresa a letto con Carter, da Zoe, sia qualcuno che Shauna difenderebbe a costo di mentire persino con sua figlia. Ricorda in che modo sia venuta fuori la storia della tresca tra Shauna e Carter, momento in cui era presente anche Quinn.

Paris rivela di sapere che è Quinn la donna con cui Carter ha avuto una tresca. La ragazza confessa di aver ascoltato per caso la conversazione di Shauna e Quinn, infuriandosi nello scoprire che sia stata proprio la donna che ha sempre cercato di essere amica di Zoe a tradirla.

Shauna le spiega che è successo solo perché sia Quinn sia Carter avevano entrambi bisogno di sentire il calore di qualcuno accanto. Mette in chiaro con Paris che la sua migliore amica vuole davvero che Zoe stia insieme a Carter, pentita di aver tradito anche l’amore di Eric, che non vuole perdere. Per questo, Shauna invita Paris a mantenere il segreto, affinché non sia lei il motivo per cui Zoe e Carter si lascino nuovamente.

Poco dopo, Shauna scrive un messaggio a Quinn, per dirle di avere urgenza di parlarle.

Nel corridoio della Forrester Creations, intanto, Paris ripensa al segreto di Quinn e Carter, decidendo di lasciare un messaggio alla sorella, per poterle parlare al più presto. Nel corridoio, Paris incontra Ridge, che notando il suo stato un po’ turbato, le chiede se stia accadendo qualcosa.

Per fortuna, Shauna interviene, impedendo a Paris di rivelare a Ridge la verità su Carter e Quinn. Trascinandola nell’ufficio design, le chiede perché abbia intenzione di rovinare la felicità di sua sorella, proprio adesso, ricordando quanti drammi abbia già vissuto in passato.

Le due sono interrotte dall’arrivo di Zoe, che crede Paris stia agendo nel suo interesse, affrontando Shauna per via della sua relazione con Carter. A Paris, Zoe dice che non c’è più alcun problema, dal momento che Carter le ha appena chiesto di sposarla. A Shauna e PAris, Zoe mostra con entusiasmo l’anello di fidanzamento.

Shauna si congratula con Zoe e spera che nessuno possa ostacolare più la sua felicità con Carter, ma quando Paris chiede di poter parlare da sola con sua sorella, Shauna lancia un’occhiata fulminante alla ragazza.

Rimasta sola con Zoe, Paris ascolta sua sorella, mentre tenta di tranquillizzarla riguardo Shauna e Carter. Per Zoe non è un problema che abbiano avuto qualche momento intimo insieme, poiché l’importante e che lei e Carter siano ritornati insieme. Paris è felice per sua sorella e vorrebbe esserlo di più, ma sente il bisogno di doverle dire una cosa molto importante, che la riguarda.

A Villa Forrester, dopo aver amoreggiato con Eric, Quinn nota il messaggio di Shauna, ma anziché chiamare la sua amica, decide di telefonare Carter. Si confronta con lui su come stiano procedendo le cose con i loro rispettivi partner, reputando meraviglioso quello che hanno avuto, ma descrivendo come qualcosa di speciale la felicità nuovamente raggiunta accanto a Zoe ed Eric. A parte Shauna, nessuno dovrà mai sapere il loro segreto.

Poco dopo, nell’ufficio principale della Forrester Creations, Eric aggiorna Carter e Ridge di essersi riconciliato totalmente con Quinn. Carter sembra un po’ in imbarazzo, ma poi riflette su quanto le coppie possano superare tutto, grazia all’amore che emanano.

A Villa Forrester, nel frattempo, arriva Shauna, che in tono abbastanza allarmato, rivela a Quinn che Paris è a conoscenza del suo segreto e che il suo matrimonio con Eric potrebbe finire molto presto. Ascoltando quelle parole, Quinn resta sotto shock.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Liam sorprende Thomas con una richiesta speciale.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.