Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM e BILL sono arrestati per la morte di VINNY

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam confessa e viene arrestato insieme a Bill, Hope cerca una soluzione, Thomas è sconvolto scoprendo la verità: Twittamibeautiful racconta le puntate dal 31 Luglio al 07 Agosto 2022 [P. 8526-8533].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BILL convince LIAM e HOPE ad aspettare ancora un po’ prima di costituirsi


Alla Spencer Publications, Brooke propone a Bill di organizzare qualcosa insieme, per festeggiare il ricongiungimento dei propri figli. Dall’atteggiamento di Bill, però, Brooke percepisce che qualcosa lo preoccupa è che riguarda proprio Liam e Hope. Per non farle intuire la verità, Bill risponde a Brooke di essere preoccupato che Hope e Liam non riescano a lasciarsi totalmente alle spalle gli eventi negativi che hanno causato la loro divisione. Rimasto da solo, Bill si perde nel ricordo degli eventi che hanno portato alla morte di Vinny ed alla rivelazione che Liam ha fatto a Hope.

Allo chalet, Liam dice a Hope che c’è una sola alternativa da considerare, ovvero che lui si rechi alla polizia e confessi di aver investito accidentalmente Vinny. Prima di farlo, però, Liam vuole godersi gli ultimi istanti in compagnia di Hope, dal momento che potrebbe finire in carcere, per molto tempo.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Ridge parla con Carter della sua decisione di ritornare con Zoe. Ridge consiglia al suo amico di essere cauto, augurandogli comunque di essere felice accanto alla sua ragazza. Nella conversazione, Ridge inserisce anche l’esempio di Eric e Quinn, mettendo in imbarazzo Carter, che si allontana per recarsi nell’ufficio design.

Qui, Carter irrompe nel bel mezzo di un confronto tra Paris e Shauna. Infatti, la sorellina di Zoe mette in guardia Shauna, credendo sia lei la donna con cui Carter ha avuto una piccola relazione, inconsapevole sia invece Quinn, anch’essa presente durante la conversazione.

Il giorno dopo, Bill sommerge di telefonate Liam, nel tentativo di riuscire a convincerlo a non denunciarsi alla polizia. Irrompendo nel suo ufficio, Wyatt percepisce la tensione in suo padre, soprattutto quando lui continua ad accusarlo di essere troppo invadente.

Wyatt spiega a Bill di voler semplicemente rimediare nel caso in cui ci siano tensioni tra lui è Liam. Bill assicura Wyatt di non aver litigato con Liam e di essere felice che Vinny, la persona che ha causato problemi al matrimonio di suo figlio con Hope, abbia pagato con la vita. Wyatt trova sia eccessivo che Bill gongoli per la morte di un altro essere umano e gli chiede se abbia aggiornamenti riguardo la morte di Vinny. Bill cerca di distogliere l’attenzione che Wyatt riserva alle indagini per la morte di Vinny, ma lui ritiene sia importante avere informazioni, proprio perché è il responsabile dei recenti problemi di Liam.

Rientrando in ufficio, Wyatt ascolta alcune frasi dell’ennesimo messaggio inviato da Bill a Liam. Continuando ad insistere, Wyatt ottiene una risposta da Bill, seppur parziale. Bill gli spiega che suo fratello sta lottando contro qualcosa di importante, chiedendogli di avere pazienza almeno per un altro giorno.

Alla Forrester Creations, Ridge si mostra infastidito per le visite che Brooke fa ultimamente a Bill. Brooke gli spiega che vuole solo essere certa non ci sia qualcosa di cui preoccuparsi, dal momento che Bill le è sembrato strano, a proposito di Liam e Hope.

Anche Thomas, entrando nell’ufficio principale, afferma di aver notato uno strano atteggiamento in Bill. A Ridge, Thomas racconta di aver trovato eccessivi i commenti di Bill sulla morte di Vinny, che ha più volte definito una feccia umana.

Brooke dice a Thomas di non aspettarsi altro tipo di atteggiamento di Bill. Thomas lo capisce, ma ritiene sia ingiusto rimandare il ricordo di Vinny alla sola falsificazione del test di paternità di Steffy. Ammette che questo abbia causato danni e dolore a Liam e anche a Steffy, ma è giusto anche ma tenere in vita il ricordo del lato buono di Vinny. Poi, Thomas va via, per riportare Douglas allo chalet.

Rimasti da soli, Ridge ringrazia Brooke, per il suo impegno a notare il cambiamento positivo di Thomas. Brooke dichiara che, pur non avendo intenzione di fondare un fan club di Thomas, riconosce sia lineare nell’appoggiare le decisioni di Hope, anche qualora sia quella di stare con Liam.

Allo chalet, Liam è deciso a costituirsi, ma Hope appare titubante. Lei ha paura di non poter rivedere per tanto tempo suo marito e si chiede se costituirsi sia la scelta giusta. Liam le risponde di sì, dal momento che non potrebbe vivere mantenendo ancora il segreto sulla morte di Vinny.

Hope e Liam non riescono ad evitare di pensare al tempo in cui lui starà lontano dai bambini, in prigione. Liam ha paura di lasciare Beth e Douglas senza un punto di riferimento importante, per la loro crescita, a differenza di Kelly che potrà contare su Finn. Hope lo rassicura dicendogli che manterrà acceso il suo ricordo, maledicendo Bill e la sua decisione di allontanarsi dalla scena del reato, senza pensare alle conseguenze del gesto.

L’arrivo di Douglas e Thomas, interrompe la conversazione tra Liam e Hope. Thomas si congratula con loro, per il ricongiungimento, ma poi, porta fuori Douglas, quando Hope gli chiede di concederle un po’ di tempo, per parlare a Liam. Thomas acconsente e Liam lo ringrazia per essere sempre presente nella vita di Beth e Douglas.

Rimasta da sola di nuovo con Liam, Hope gli chiede se sia davvero la cosa giusta rischiare di perderlo proprio adesso che tutta la famiglia lo ha ritrovato.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale si ritrovano Steffy e Finn, ritornati dalla lunga vacanza. Quando rientra Ridge, Steffy informa suo padre di avere un’ecografia importante in programma, promettendogli una foto del futuro nipotino.

Nell’ufficio entra anche Thomas, a cui Finn chiede aggiornamenti sul caso di Vinny. Thomas risponde di essere sicuro che la polizia stia per arrestare il colpevole della morte del suo caro amico. Quando Steffy e Finn vanno via, Ridge parla con suo figlio, per accertarsi che non escluda la possibilità di poter essere felice con una donna differente da Hope. Thomas risponde di essere aperto alla possibilità di trovare un nuovo amore, dal momento che ha accettato la decisione di Hope, cui augura il meglio con Liam.

Parlando di Liam e Hope, Thomas afferma di aver notato uno strano atteggiamento nella coppia, quella mattina, essendo passato dallo chalet per riportare a casa Douglas. Ridge coglie l’occasione per esortare suo figlio a considerare l’idea di ritornare ad essere una costante per Douglas e riaverlo nella sua vita quotidiana. Thomas ammette di desiderarlo, ma ritiene che Liam stia facendo un ottimo lavoro col piccolo Douglas.

Nel frattempo, Bill si reca allo chalet, convinto si raggiungere Liam, prima che si rechi al distretto di polizia. Purtroppo, trova lo chalet vuoto, dal momento che lui è già alla polizia, con Hope al seguito.

Ad un agente, Liam chiede di poter parlare con Baker, che lo raggiunge in una sala del distretto. Bill lo raggiunge prima di confessare e cerca di convincerlo a non farlo, ma Liam non vuole ascoltare ragioni.

Baker ritorna da Liam, percependo lui abbia qualcosa di importante da confessare. Ancora una volta, Bill gli impedisce di confessare e approfitta dell’allontanamento momentaneo dalla stanza, di Baker, per convincere Liam a mantenere segreta la causa della morte di Vinny. Liam fa finta di convincersi e propone a Bill di trovarsi poco dopo in ufficio. In realtà, non appena Bill si allontana dal distretto, rientra con Hope nella saletta, dove Baker lo raggiunge e a cui confessa di aver investito Vinny Walker.

Baker avvia la registrazione, per avere traccia della confessione di Liam. Purtroppo, i timori di Bill si concretizzano e Baker chiede a Liam se si sia trattato realmente di un incidente, oppure di una vendetta, nei confronti di una persona che gli ha causato dolore.

Braccato da Baker, che vuole approfondire dettagli di quella notte, deciso a salvaguardare Bill, Liam preferisce non rispondere ad alcune domande. Per questo motivo, viene arrestato, davanti agli occhi di Hope.

Intanto, Bill è nel suo ufficio, convinto che Liam e Hope lo stiano raggiungendo. Wyatt entra nuovamente nell’ufficio di Bill. Preoccupato sempre di più, chiede a suo padre cosa possa fare per aiutare suo fratello, ma Bill gli spiega che, purtroppo, non c’è molto da fare.

Poco dopo, Hope raggiunge Bill nel suo ufficio. A lui fa capire che Liam si è costituito e lo informa che Baker lo ha preso in custodia. Hope spiega in che modo Liam ha finto di andare via, per allontanare suo padre e fare la cosa giusta. Sia Hope sia Bill si addossato colpe, ritenendo che l’uno sia più colpevole dell’altro, per l’arresto di Liam.

Bill lascia l’ufficio, per recarsi al distretto di polizia, dove giunge appena in tempo, prima che la guardia porti via Liam. Chiede a Baker un momento da solo con suo figlio e subito dopo decide di confessare anche lui, nonostante Liam non voglia. Baker decide, così, di prendere in consegna padre e figlio.

In ospedale, Steffy e Finn scoprono di aspettare un maschietto, che rende loro estremamente felici. Poco dopo, rientrano alla Forrester, dove annunciano a Thomas e Ridge di aspettare un maschio.

Allo chalet, Ridge raggiunge Brooke, che ha preparato una sorpresa per Hope e Liam. Ridge annuncia a sua moglie che avrà presto un nuovo nipotino ed insieme progettano una festa in cui allietarsi per Hope, Liam, Steffy e Finn.

Poco dopo, mentre Brooke addobba lo chalet, Hope arriva, distrutta. Brooke le chiede cosa le sia successo e lei decide di raccontarle gradualmente ogni cosa. Brooke non riesce a credere che sia stato proprio Liam ad investire Vinny, comportandosi come un pirata della strada, ma Hope le spiega che si è trattato di un bruttissimo incidente, dal momento che Liam non ha avuto il tempo di frenare, per evitare la tragedia. Hope non evita di raccontare a Brooke anche il ruolo giocato da Bill, nella tragedia, che ha portato via Liam, dal luogo del reato, occultando le prove.

Decisa a liberare suo marito di prigione, Hope telefona al dipartimento di polizia, per parlare con Baker. Quando il vicecapo risponde al telefono, Hope scopre che anche Bill è stato arrestato e che ilsuo tentativo di aiutare Liam è piuttosto vano: entrambi devono stare in prigione.

Nel frattempo, nell’ufficio principale della Forrester Creations, Ridge si ferma a discutere con Thomas. La sua preoccupazione è che suo figlio si ripieghi troppo sul dolore per la morte di Vinny, dal momento che si sente in colpa per il momento di gelo che persisteva tra loro due, successivamente alla rivelazione della falsificazione del test di paternità. Ridge fa riflettere Thomas su come sia stato normale che lui e Vinny abbiano litigato per ciò che aveva causato alle vite di Steffy, Liam e tutti gli altri. Thomas ammette che suo padre ha ragione e che la sopraggiunta morte di Vinny ha ostacolato solo il momento della loro riappacificazione.

Il giorno dopo, Brooke informa Ridge sui dettagli relativi all’arresto di Liam, per via della morte di Vinny. Sono nell’ufficio principale della Forrester Creations, mentre ne parlano, quando Thomas e Steffy entrano e scoprono anche loro la verità. Steffy è abbastanza scossa dalla scoperta fatta su di Liam, ma è soprattutto Thomas a nutrire sentimenti più forti, contro chi ha ucciso il suo amico, scappando e occultando la scena del crimine.

Alla stazione di polizia, Hope fa visita a Liam, accompagnata da Justin, nella speranza che possa risolvere il caso e liberare suo marito dalla prigionia. Hope cerca di infondere positività in Liam, che sembra aver perso le speranze di tornare in libertà.

Alla Forrester Creations, intanto, mentre Quinn confida a Shauna di continuare a pensare al suo tradimento con Carter, nel backstage Paris dice a Flo di voler parlare con sua madre, per capire se sia in azienda per una visita a sua figlio o alla sua amica, oppure abbia altre mire, precisamente su Carter.

Flo è abbastanza meravigliata di scoprire da Paris che sua madre ha avuto una storia con Carter [come Shauna ha fatto credere a tutti per difendere la sua amica].

Nell’ufficio principale, Eric esorta Carter a vivere il suo futuro, al meglio, soprattutto adesso che ha deciso di ritornare con Zoe. Gli consiglia di buttarsi alle spalle tutto e vivere senza rimpianti quello che di buono è riservato per lui.

Lasciando soli Zoe e Carter, Eric si reca nell’ufficio design, entrando appena in tempo per sentire Quinn dire che nessuno mai dovrà sapere nulla di Carter. A lei e Shauna, Eric chiede cosa non si debba sapere su Carter.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.