Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas crede di aver messo in fuga Hope per seguire i consigli di Bambola Hope, mentre Liam crede di aver visto un bacio tra sua moglie e Thomas: Twittamibeautiful racconta la puntata del 17 Gennaio 2022 [P. 8407].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM localizza HOPE a casa di THOMAS
Thomas sta parlando da solo con Hope, nel suo appartamento, quando la sua vista inizia ad appannarsi nuovamente e avverte un forte mal di testa. Spiega a Hope che quei mal di testa sono diventati più frequenti da quando ha sbattuto la testa, dopo lo scontro avuto con Liam. Hope si preoccupa, ma lui la rassicura sulle sue condizioni ed inizia a ringraziarla, dicendole di aver portato la luce nel suo appartamento, concedendo a Douglas di trascorrere del tempo con lui. Inoltre, Thomas ammette di aver pensato a quanto sarebbe bello che formino nuovamente una famiglia.
Hope va nel panico, mentre Thomas inizia a giustificare le sue parole, spiegandola di riferirsi al rapporto, piuttosto che all’idea di essere nuovamente una coppia. Le sue parole prendono alla sprovvista Hope, che reputa sia il caso di far ritorno a casa, insieme al piccolo Douglas.
Sa Steffy, Liam attiva il GPS per verificare dove sia Hope, infastidito dal messaggio in cui lei lo avvisava di fermarsi a cena da Thomas, con Douglas. Dal momento che il messaggio è stato inoltrato parecchie ore prima, Steffy ipotizza sia allo chalet, ma il sistema rivela che il telefono di Hope è ancora nell’appartamento di Thomas.
Liam si irrita abbastanza e decide di recarsi anche lui da Thomas, per porre fine a tutto. E’ convinto, infatti, che Hope si stia nuovamente lasciando intrappolare in una delle reti manipolatorie tipica di Thomas. Furioso, prende le chiavi dal tavolino e abbandona casa di Steffy, diretto verso l’appartamento di Thomas.
Poco dopo, Thomas è da solo nell’appartamento e si colpevolizza per aver agito secondo le direttive di Bambola Hope. E’ convinto di aver perso Hope per sempre, visto che è scappata come una furia. Voltandosi verso l’ingresso, Thomas se la prende con Bambola Hope, dicendole che ha fallito con Hope, spaventandola, per dare ascolto alle sue parole.
Bambola Hope interviene e gli dice di fidarsi di lei, perché Hope tiene a lui e non dovrà mai lasciarla andare. Thomas inizia a imprecare contro Bambola Hope, convinto di aver perso per sempre Hope e di averla impaurita con le sue parole. Sta litigando con lei, quando alla porta del suo appartamento bussa nuovamente Hope.
Thomas le apre, dopo aver spostato Bambola Hope. Hope spiega di aver dimenticato la sua borsa con il cellulare nel suo appartamento e di essersene resa conto mentre Douglas si è fermato a giocare con un amichetto [ma i bambini di Beautifullandia restano svegli fino all’alba?].
Thomas la lascia entrare e le ricorda di aver posato la borsa nella camera in cui Douglas ha giocato. Hope recupera la borsa e ritorna da Thomas. Lui ne approfitta per ringraziarla della bella serata e scusarsi di aver detto qualcosa che potrebbe averla preoccupata. Hope gli dice di non farci caso e dice di aver trascorso anche lei una bella serata, grazie a lui, che la ringrazia di essere una valida figura materna per suo figlio.
Nel frattempo, Liam raggiunge il palazzo in cui è l’appartamento di Thomas e raggiunge la porta, da cui lo sente pronunciare a voce alta il nome di Hope. Credendo che Hope sia ancora nell’appartamento e stia parlando con Thomas, Liam apre la porta, ritrovandosi ad assistere ad un bacio tra Thomas e qualcuno che somiglia incredibilmente ad Hope. Un senso di smarrimento pervade l’animo di Liam.
SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, LIAM corre da STEFFY, sconvolto e poi… LIAM bacia STEFFY, sconvolto da quello che ha visto da THOMAS [CON VIDEO].
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.