BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LIAM bacia STEFFY, sconvolto da quello che ha visto da THOMAS

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Liam bacia Steffy, Finn capisce che Thomas non sta bene, Hope crede che Liam sia infastidito: Twittamibeautiful riassume la puntata del 30 Novembre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LIAM corre da STEFFY, sconvolto


Allo chalet, Hope non ha notizie di Liam e si aggira per casa preoccupata, convinta che lui se la sia presa per via della cena a casa di Thomas. Improvvisamente, arriva Wyatt,che cerca Liam. Hope lo informa che non è ancora ritornato da casa di Steffy ed è preoccupata che lui se la sia presa per la serata che ha trascorso in compagnia di Thmas. Wyatt crede sia possibile, dal momento che Liam è diffidente nei confronti di Thomas. Hope informa Wyatt di aver voluto concedere a Thomas la possibilità di redimersi, offrendogli un posto nel team della HfTF. Wyatt è molto sorpreso da quella scelta e confessa ad Hope di pensarla esattamente come suo fratello.

Rimasta sola, Hope decide di inviare un nuovo messaggio a Liam, nella speranza di ricevere risposta.

Steffy è incredula nell’ascoltare il racconto di Liam, che crede di aver visto Thomas baciare Hope. Sotto shock, Liam non si è reso conto di essere vittima di un malinteso e di aver confuso il manichino di Hope con la vera Hope, a causa della penombra in cui era avvolto l’appartamento. Insieme iniziano a bere qualche bicchiere di tequila.

Steffy cerca di far ragionare Liam, credendo impossibile che Hope si sia potuta comportare così con Thomas, ma Liam resta fermo nella sua convinzione e rifiuta persino di parlare con sua moglie, come invece gli suggerisce Seffy. Turbato, Liam arriva a dire persino di essere pentito di aver scelto Hope e di essere pronto a scegliere Steffy, se solo potesse tornare indietro.

Quando Hope gli invia un messaggio per chiedergli se rincaserà tardi, Liam le risponderà di trascorrere la notte in ufficio. Poi, confessa a Steffy che è difficile per lui vederla andare avanti con Finn e dopo qualche bicchierino di troppo e qualche romanticheria sulla loro storia passata, Liam si avvicina a Steffy, baciandola.

All’appartamento di Thomas, Finn cerca di capire se Thomas stia davvero bene, preoccupato dalla sua reazione e dal tono ansioso che aveva quando ha aperto la porta di casa. Thomas risponde di stare bene, ma il tono interrogatorio non aiuta a farlo rilassare. Finn racconta di aver parlato con Hope, pochi attimi prima, valutando la possibilità che le preoccupazioni di Liam siano vere. Finn rivela di notare un comportamento particolare in Thomas e di aver motivo di credere che potrebbe essere ancora ossessionato da Hope. Thomas nuovamente respinge le ipotesi che stia male, ribadendo di essersi liberato dalla sua ossessione per Hope.

Rimasto solo, Thomas decide di telefonare Hope, chiedendole scusa per averla spaventata con i suoi discorsi, durante la serata. Inoltre, le dice di volersi prendere per sempre cura di lei in quanto madre di Douglas. Hope gli ricorda che, nonostante siano co-genitori e lavorino nuovamente insieme, lei continua ad essere innamorata di Liam: lui è l’unico uomo che ama.



Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Steffy sarà costretta a prendere una decisione.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.