BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS si accorge di aver baciato BAMBOLA HOPE

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas si rende conto di aver baciato Bambola Hope, Finn chiede a Hope se può stare tranquillo per Thomas: Twittamibeautiful racconta la puntata del 18 Gennaio 2022 [P. 8408].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM vede THOMAS baciare qualcuno che somiglia a HOPE


Seguendo il segnale GPS del telefonino di Hope, Liam arriva alla porta dell’appartamento di Thomas. Dall’esterno, sente Thomas rivolgersi a Hope e dirle di essere contento sia ritornata indietro da lui. Ai suoi occhi, Hope è l’unica capace di vedere le sue qualità di padre e di uomo.

Liam sente Thomas dire ad Hope che non dimenticheranno mai quella notte di riconciliazione. Trovando la porta aperta, Liam decide di entrare silenziosamente, senza bussare. Nella penombra vede Thomas baciare qualcuno con le sembianze di Hope. Sconvolto e infastidito, Liam richiude la porta alle sue spalle e va via.

Nel frattempo, convinto che Hope sia lì di fronte a lui, per vivere finalmente la loro storia, Thomas continua a parlarle, ma improvvisamente coglie qualcosa nell’espressione della ragazza. Piano piano acquista lucidità e scopre che in realtà ha baciato Bambola Hope. Spaventato, Thomas si allontana da lei, urlando impaurito.

Riordinando i ricordi, Thomas si rende conto che, quella sera, Hope è ritornata a prendere la borsa, ma è poi andata via. Realizza, così, di essersi illuso che lei si fermasse nel suo appartamento, mentre invece si trattava di Bambola Hope. Nel delirio della disperazione, Thomas ripete che Hope è andata via, perché non ha interesse nei suoi confronti.

Bambola Hope riacquista vita e ripete a Thomas che non è come crede, dal momento che Hope lo vuole e lui deve baciarla il prima possibile. Thomas si accascia a terra, disperato per via delle sue illusioni, che lo inducono a credere animato, un oggetto inanimato.

Allo chalet, Hope è da sola e sta riordinando le varie cose dei bambini sparse nel soggiorno, quando riceve la visita di Finn. Sorpresa di vederlo lì, Hope gli chiede se sia in cerca di Liam, ma lui le spiega di essere passato per parlare con lei di Thomas.

Finn le chiede se è convinta realmente che Thomas si sia liberato della sua ossessione nei suoi confronti. Hope è leggermente in difficoltà e volge la conversazione sul rapporto tra Finn e Steffy, ironizzando sulle visite a domicilio del bel Dottore. Finn sta al gioco, ma lentamente ritorna a parlare di Thomas, per via dell’attaccamento che Steffy ha nei confronti del fratello. Così, Finn chiede ad Hope se è davvero sicura che Thomas abbia accantonato la sua ossessione nei suoi confronti oppure ha motivo di credere che sia stata solo silenziata e possa riesplodere presto.

Finn spiega di essere interessato a Thomas, perché frequenta Steffy e non vuole possa trasformarsi in una minaccia per il suo rapporto appena nato. Le spiega che Liam sembra temere il comportamento di Thomas e questo lo spinge ad interrogarsi sul fratello della donna che frequenta, per evitare imprevisti incontrollabili. Hope spiega a Finn che sia lei, sia Steffy la pensano diversamente da Liam. Lei stessa, ritiene che l’amore di Thomas per suo figlio ha prodotto in lui la spinta verso il cambiamento, affinché dimostri di essere la versione migliore di se stesso.

Finn segue il ragionamento di Hope, ma le fa notare che ha evitato di rispondere alla sua domanda, ovvero se Thomas sia ancora interessato a lei. Ripensando alla serata appena trascorsa e alle parole di Thomas, Hope è titubante e non sa cosa rispondere.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, LIAM corre da STEFFY, sconvolto e poi… LIAM bacia STEFFY, sconvolto da quello che ha visto da THOMAS [CON VIDEO].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.