BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM localizza HOPE a casa di THOMAS

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam localizza Hope a casa di Thomas, Hope resta a cena da Thomas, Steffy a momenti spinge Liam giù dalla scogliera: Twittamibeautiful racconta la puntata del 15 Gennaio 2022 [P. 8406-8407].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY chiede a LIAM un po’ di tregua per THOMAS


Alla Forrester Creations, Zende spiega a Paris che i suoi modelli ritraggono Zoe semplicemente perché è il volto della linea, la modella di punta. Paris ammette che le fa effetto pensare che sua sorella è riuscita ad arrivare così in alto con la sua carriera e Zende le dice che anche lei è abbastanza bella da poter aspirare di essere una modella. Lei ritiene di non essere fatta per un lavoro in cui è necessario mostrarsi elegante e che è abbastanza soddisfatta del lavoro che fa. Essere un’assistente sociale la rende orgogliosa, perché riesce a dare il suo contributo per migliorare il mondo e riuscire a far felice il prossimo la gratifica molto.

Intanto, a casa di Steffy, Liam accetta di non parlare più di Thomas, spostando l’attenzione sulle sue bellissime figlie e le loro meravigliose mamme,. Loda la capacità di Hope e Steffy di riuscire a coesistere senza problemi e a prendersi carico di diversi impegni, familiari e lavorativi.

Inevitabilmente, però, Liam ritorna a parlare dei suoi dubbi su Thomas.

Prendendo il telefono, Liam nota il messaggio di Hope e inizia ad allarmarsi, sapendola a cena da Thomas. Steffy tenta di calmarlo, dal momento che il messaggio è stato inviato parecchie ore prima e Hope potrebbe già essere tornata a casa. Attivando il GPS,però, Liam scopre che Hope è ancora localizzata nell’appartamento di Liam. Furioso, si avvia verso quel posto.

All’appartamento, Douglas è concentrato a giocare con un videogames, mentre Hope e Thomas ne approfittano per chiacchierare un po’. Hope vuole che Thomas sappia di poter portare a casa sua il piccolo Douglas, ogni volta che vuole. Aggiunge di aver acquistato fiducia in lui, grazie ai suoi progressi e non vuole essere di intralcio nel rapporto tra padre e figlio. Poi, si avvia ad andarsene, ma Thomas la trattiene, visto che Liam è a casa di Steffy. Invita Hope a restare per cena, con lui e Douglas. Dalla camera accanto, anche Douglas supplica Hope di fermarsi a cenare tutti insieme e Hope non sa dire di no.

Mentre Hope e Douglas apparecchiano la tavola, Thomas ritorna ad avere la vista annebbiata e sentire Bambola Hope. Il manichino esorta Thomas a riprendersi la sua famiglia, composta da Hope e Douglas.

In attesa che arrivi la cena da asporto, Thomas ricorda a Hope che è bene avvisi Liam, prima che possa scatenare qualcosa. Hope decide di inviargli, così, un messaggio, rimandando a dopo eventuali scontri. Durante la loro conversazione, però, Hope nota in Thomas qualcosa di strano. Thomas gli rivela di aver preso un colpo in testa, il giorno in cui lui e Liam hanno litigato. Hope si preoccupa, ma Thomas sminuisce il suo malore.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, LIAM corre da STEFFY, sconvolto e poi… LIAM bacia STEFFY, sconvolto da quello che ha visto da THOMAS [CON VIDEO].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.