BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – QUINN parla a CARTER delle sue carenze sessuali con ERIC

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Quinn si ritrova a parlare dei suoi problemi di coppia con Carter, Thomas è furioso con chi ha ucciso Vinny, Liam è sempre più scosso: Twittamibeautiful riassume la puntata del 16 Aprile 2021, trasmessa in America [P. 8495].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS intuisce che BAKER sospetta di lui per la morte di VINNY


Alla Forrester Creations, parlando con Hope, Thomas crede sia meglio staccare col lavoro, quel giorno, per elaborare meglio la morte di Vinny. E’ sicuro che Baker troveràil colpevole e lo arresterà.

Hope cambia discorso, parlando invece di Liam e del pranzo cancellato il giorno prima. Il suo comportamento al telefono la spinge a credere gli sia accaduto qualcosa, ma non riesce a capire cosa sia potuto accadere.

Fuori dall’ufficio, nel frattempo, Charlie prende in giro Liam, per non aver fatto l’accesso, prima di entrare in azienda. Liam cerca di riprendersi, visibilmente scosso dal sentirsi dire alle spalle di essere stato colto in flagrante. Charlie racconta a Liam di aver sentito alcune voci al distretto ma la loro conversazione viene interrotta nel momento giusto, da Hope, che nota lo stato agitato di Liam.

Hope invita Liam ad entrare nell’ufficio principale, in cui c’è anche Thomas. A Liam raccontano della visita del tenente Baker e poi Thomas si perde nel ricordo di Vinny. Ritiene che chi lo abbia investito, scappando via e lasciandolo morire, sia un mostro e spera vivamente che la polizia lo catturi per fargliela pagare, altrimenti ci penserà lui a sistemare il colpevole. Hope crede che nessuno voleva davvero che Vinny morisse, nonostante le sue azioni abbiano portato tutti loro ad essere arrabbiati nei suoi riguardi. Liam ascolta le parole di Thomas e Hope, sempre più scosso emotivamente.

A Villa Forrester, Ridge trova Eric che fissa il ritratto di Quinn. Chiede a suo padre se le cose con Quinn vadano bene ed Eric si lascia andare a delle confidenze con suo figlio. Parla con lui del lato oscuro di Quinn e di come lei prometta sempre di non tornarci, per poi ritrovarsi immersa in segreti e bugie. Mentre ne parlano, in casa entra Zoe, alla ricerca di Zende.

Zoe capisce possa essere fraintesa, ma specifica di voler parlare con Zoe, senza alcun coinvolgimento. Ha capito di volere Carter nella sua vita e di non essere mai stata veramente coinvolta da Zende. Il modo in cui si stavano muovendo troppo in fretta le cose con Carter, l’hanni spinta a fare cose stupide, di cui si pente, ma adesso sa cosa vuole e farà di tutto per riconquistare Carter.

Al loft, continua la conversazione tra Quinn e Carter. Quinn continua a sposare la causa di Zoe, facendo in modo che Carter si renda conto di quanto le manchi e che sia arrivato il momento di riaccoglierla tra le sue braccia. Carter spiega a Quinn di sentirsi tradito da Zoe e non riuscire più a fidarsi di lei, nonostante avessero una forte sincronizzazione degli animi.

Quinn intuisce, per, che Carter senta comunque la mancanza della ragazza, ritrovandosi a parlare di quando la connessione che si instaura tra due persone sembra scomparire. Carter capisce che Quinn sta parlando anche del suo rapporto con Eric. Quinn ammette che è così, dispiacendosi di non avere più momenti intimi con Eric. A lei manca quella dimensione che la faceva sentire la donna più desiderata del mondo. Si scusa con Carter per averlo messo a disagio con quella conversazione, ma lui le dice di non preoccuparsi e di capirla.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Hope cerca di capire cosa nascondi l’animo di Liam.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.