BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM si confronta con THOMAS, prima del matrimonio

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 12 Settembre 2020 [Puntata n. 8136]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, tutto è pronto per il matrimonio di Hope e Thomas, tranne la sposa : Twittamibeautiful racconta la puntata del 12 Settembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – I pensieri di HOPE e LIAM


Tutto è pronto, al piano di sotto, per la cerimonia, compreso il buffet preparato a mano, come sempre da Pam. Mentre Ridge si complimenta con lei, a casa di Brooke arrivano prima Eric e Quinn e poi Steffy e Liam, con le bambine.

Amelia decide di portare i bambini fuori, a giocare con i gonfiabili, mentre Steffy chiede di Hope e si reca in camera da lei, per aiutarla, raccomandando a Liam e Thomas di fare i bravi, visto che Liam appare visibilmente carico.

Anche Donna e Katie fanno il loro ingresso, accolte da Eric, Quinn e Pam, convinte di un loro forfait. Le Logan spiegano che la loro partecipazione è dovuta solo all’affetto nutrito per Hope e che, nonostante il loro disappunto per la sua scelta, sentono il bisogno di essere lì per lei. Tutti, però, sono uniti nel provare un certo sentimento di diffidenza nei confronti di Thomas.

Nemmeno il tempo di restare da soli, che Thomas e Liam si lanciano in un confronto pacato, ma pungente, pieno di doppi sensi sottili. Liam gli intima di non adagiarsi troppo, perché starà sempre intorno ad Hope, per controllare che lui non le faccia male.

Al piano di sopra, Steffy arriva in aiuto di Hope. Entrambe appaiono felici di riuscire a dar vita al progetto di una grande famiglia allargata, senza tensioni. A gustarsi la scena, abbastanza contrariata, è Brooke, che esce di scena, facendo riferimento alla sua idea secondo cui sua figlia stia agendo in modo sbagliato, senza amore.

Rimasta sola con Hope, Steffy le dice di sostenere questa sua scelta e di essere pronta a difendere Thomas, dagli attacchi di Brooke, ma questa volta, crede che la matrigna abbia un minimo di ragioni e raccomanda ad Hope di non lanciarsi in un matrimonio senza amore, per il bene di tutti, compreso quello di Douglas.

Hope risponde a Steffy dicendo di aver messo in chiaro le cose con Thomas e di aver concordato di unirsi solo per fare da co-genitori al piccolo Douglas. Concorda nel reputare un po’ strana la sua unione a lui, ma spiega a Steffy che le sembra l’unico modo per andare avanti.

Steffy capisce e abbraccia commossa la sua ex controparte, esprimendo per lei felicità.

Poi, Hope chiede a Steffy di far salire in camera Brooke, un’ultima volta, prima di scendere per la cerimonia.

L’attesa dell’inizio della cerimonia offre un momento di confronto anche tra Ridge e Brooke. Ridge raccomanda a sua moglie di non agire in modo da rovinare quella giornata agli sposi, comprendendo le sue remore ad accettare quella unione.

Anche Carter percepisce il disappunto di Liam per quel matrimonio, lui che è da sempre stato sostenitore del matrimonio dei LOPE. Liam si lascia, quindi, sfuggire un commento con Carter, relativo al modo in cui Thomas abbia manipolato la situazione, sfruttando il proprio figlio per perseguire i suoi scopi con Hope.

Notando le tensioni, Thomas decide quindi di lanciarsi in un confronto pubblico, usando Flo come motivo per avviare l’argomento. Infatti, mentre tutti si chiedono se Flo arriverà alla cerimonia, lui commenta dicendo che la ragazza si è dimostrata una Logan a tutti gli effetti, dal momento che ha espresso tutto il suo diasappunto, nei suoi confronti, come le zie.

A cercare di mediare a quella bomba sganciata da suo nipote è Eric, che reputa normale l’apprensione di Brooke e delle sorelle, in merito alla scelta di Hope. Però, crede che sia giusto non far trapelare queste negatività, in un giorno che deve essere di festa, per tutti.

Liam, però, non si lascia sfuggire l’occasione per mettere in agitazione ancor di più Thomas, quando Steffy scende a richiamare Brooke in camera da letto, perché Hope vuole parlarle.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, qualcuno interromperà il matrimonio di Thomas e Hope.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.