BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – I pensieri di HOPE e LIAM

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 11 Settembre 2020 [Puntata n. 8135 e 8136]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope è pensierosa, come Liam, Steffy tenta di spingere Liam verso il giusto spirito, Thomas non vede l’ora di avere Hope per sé: Twittamibeautiful racconta la puntata del 11 Settembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE e LIAM sempre più contrari al matrimonio di HOPE


Allo chalet, Hope spiega a sua madre che la vicinanza di Douglas la rende felice e appagata, dal momento che con il suo amore riempie il vuoto lasciato da Beth. Hope reputa giusto fare un piccolo sacrificio per il bene del bambino, ma Brooke le fa notare che questo la porterà a mentire, il giorno dopo, durante lo scambio delle promesse nuziali. Brooke ribadisce che le promesse nuziali non sono solo uno scambio di parole, come le definisce Hope, bensì una dimostrazione dell’amore che si prova l’un l’altro, in questo caso assente.

Poco dopo, quando Brooke va via, Thomas ritorna a far visita ad Hope. Più volte la bacia, ripetendo di non vedere l’ora che venga l’indomani e di essere finalmente marito e moglie, però, quando i baci diventano sempre più focosi, Hope lo respinge e lo invita a mantenere le distanze, nonostante lui le dica di amarla. Senza farsi prendere emotivamente, Hope lo invita a ritornare a casa, rinviandolo all’indomani.

Intanto, Steffy tenta di alleviare la sofferenza interiore di Liam, dovuta al pensiero di Hope. Steffy gli suggerisce di non far notare a Hope il suo stato emotivo, per non rovinarle quel giorno importante. Rimasto solo, come Hope, Liam ripensa agli ultimi bei momenti trascorsi con la donna che ama e che l’indomani sposerà una persona che lui crede sia dannoso per lei.

Il giorno dopo, Thomas finisce di preparare il piccolo Douglas, per la cerimonia, dicendo di volere che lui si senta felice per quello che sta per accadere. Douglas sorride e festosamente afferma di essere felice per Hope. In camera loro, entra Ridge, entusiasta del passo che sta per compiere suo figlio, ma dispiaciuto per via dell’assenza di Taylor, che avrebbe preferito esserci con tutta la famiglia.

In camera di Brooke, invece, Hope è di tutt’altro umore e sembra non aver nessuna fretta di prepararsi, come nota anche Brooke, entrando nella camera. Hope dice che stava pensando ad una persona e Brooke giunge alla conclusione si tratti di Liam. Coglie al volo l’occasione per ricordarle che, se vuole, può occuparsi lei di rimandare il matrimonio, qualora abbia dei ripensamenti.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam affronterà ancora Thomas, prima della cerimonio.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.