BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM sempre più certo che PHOEBE sia BETH

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 28 Settembre 2020 [Puntata n. 8145 e 8146]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam sempre più convinto che Douglas abbia detto la verità, Hope cerca di farsi coraggio in albergo, Wyatt apprende che Flo ha un segreto da confessargli: Twittamibeautiful racconta la puntata del 28 Settembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM ha la prova che FLO ha mentito


In albergo, tutto è pronto per la cena romantica a base di champagne. Thomas rinnova a Hope l’invito a lasciarsi andare, anche per il bene di Beth che vorrebbe vederla andare avanti con la sua vita. Mentre brindano, Thomas riceve una nuova telefonata, a cui non vorrebbe rispondere, ma Hope lo invita a farlo, perché ha bisogno di un attimo in solitudine.

Rimasta sola, Hope ripensa ai bei momenti con Liam, che deve lasciare andare e bevendo tutto lo champagne nel calice, cerca di farsi forza per sbloccarsi e rendere felice Thomas, nonostante riceva un messaggio preoccupato di Brooke, in cui le dice di stare in pensiero a saperla lontano da casa, da sola, con Thomas.

Intanto, nel corridoio dell’albergo, Vinny raggiunge Thomas, per consegnargli il suo regalo di nozze: una bustina con delle droghe, da far provare anche a sua moglie.

Nel frattempo, Steffy chiede a Liam perché abbia sentito il bisogno di contattare la Dottoressa che avrebbe fatto partorire Flo e lui risponde di averlo fatto esclusivamente per verificare ciò che Flo si è lasciata sfuggire con Wyatt, ovvero di non avere figli. Steffy suggerisce che può averlo detto per via del fatto che ha dato Phoebe in adozione, ma Liam le spiega che la Dottoressa le ha detto di non aver mai fatto partorire Flo, a conferma che non è mai stata incinta. In Liam, tutto si fa sempre più chiaro, man mano che mette insieme tutte queste scoperte e riflessioni. Sente che Douglas ha ragione e dice la verità, così, correndo nella stanza delle bambine, corre alla culletta di Phoebe per prenderla in braccio e dire commosso che quella è proprio Beth. Steffy osserva quella scena, convinta che Liam stia soffrendo per il ricordo riaffiorato a causa delle parole del piccolo Douglas.

Liam è pienamente convinto che Phoebe sia Beth e che il segreto di cui parlavano Thomas e Flo, al matrimonio, era proprio quello della vera idendità di Phoebe. Steffy non sembra accettare questa visione della cosa, convinta che Liam si stia lasciando prendere dal sentimentalismo e dia troppa importanza alle parole di un bambino.

Finalmente, Wyatt raggiunge Flo, a casa, che lo aspetta per potergli parlare e raccontargli qualcosa di serio, che riguarda Thomas. Wyatt s’impensierisce più del dovuto, ma Flo lo tranquillizza dicendogli che non è come pensa. Wyatt parla della sua diffidenza nei confronti di Thomas, che Flo conferma e finiscono per parlare di Hope, Liam e delle conseguenze causate dalla morte di Beth. Flo aggiunge che è arrivato il momento di dire la verità, che riguarda il suo coinvolgimento in una brutta situazione,a causa di un suo amico, che non è Thomas e che riguarda Hope e Liam.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Flo ammetterà di non aver mai partorito Phoebe .

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.