BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM ha la prova che FLO ha mentito

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 27 Settembre 2020 [Puntata n. 8145]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam ha le prove che Flo ha mentito, Thomas mette a suo agio Hope, Flo è decisa a rendere a sua cugina la felicità che merita: Twittamibeautiful racconta la puntata del 27 Settembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – DOUGLAS rivela a LIAM che PHOEBE è BETH


Mentre è a casa di Wyatt e attende che lui ritorni per confessargli la verità, Flo riceve la visita di Shauna, passata a controllare che stia bene. Sentendo che sua figlia è nuovamente intenzionata a rivelare tutta la verità a Hope, cerca di convincerla nuovamente a ritornare sui suoi passi, dicendole di credere che quelle di Thomas non siano vere e proprie minacce. Flo non può credere che sua madre lo dica sul serio e le racconta quanto scoperto dalle zie, riguardo al passato di Thomas e Rick. Questi particolari del passato la spingono, infatti, a voler aiutare sua cugina a liberarsi da un uomo tanto pericoloso.

Inoltre, Flo se la prende con sua madre, per non averla spinta a dire la verità prima, rendendosi complice dell’infelicità di Hope e Liam: adesso, però, deve aiutarla a confessare tutto, per liberarla da quella oppressione velenosa che non le consente di godere appieno delle belle cose che sono capitate nella sua vita.

In hotel, mentre sta per rientrare in camera, Thomas riceve la telefonata di Vinny, che si congratula con lui per il matrimonio, dicendogli di avere un regalo di nozze da consegnargli. Thomas cerca di troncare la telefonata, notando l’arrivo in camera del cameriere con la cena. Notandolo al telefono, Hope chiede notizie di Douglas e Thomas le dice di stare tranquilla, perché tutto prosegue al meglio e loro devono solo godersi la serata da sposini.

Da Steffy, Liam è ancora frastornato dalle parole di Douglas, che accompagna in soggiorno, dove Steffy gli chiede di lasciarla sola con Liam, per poter parlare di cose importanti. Douglas ubbidisce, dirigendosi al piano di sopra dopo aver chiesto scusa a Liam per avergli procurato un po’ di dolore dicendo la verità, come gli ha insegnato sua madre.

Una volta soli, Liam aggiorna Steffy sulle ultime rivelazioni fatte da Douglas, che secondo Steffy sono solo fantasticheria da bambino. Liam, però, crede che il piccolo non stia mentendo, soprattutto perché dice di aver sentito quelle cose su Beth da suo padre. Mentre discutono, Liam riceve la telefonata dalla Dottoressa Cortez, che rivela di non aver potuto far partorire Flo, essendo stata fuori città, nella data che risulta sul certificato di nascita. La Dottoressa prega Liam di farla contattare da Flo, per capire meglio la situazione. Quando riattacca, Liam racconta a Steffy questa nuova scoperta: Flo ha mentito riguardo la sua gravidanza e il parto.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Flo ammetterà di non aver mai partorito Phoebe .

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.