BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – FLO ammetterà di non aver mai partorito PHOEBE

Twittamibeautiful ti racconta come verrà scoperta la verità sulla piccola Beth, nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8146]

I tasselli che compongono la verità sulla piccola Beth emergono sempre più in superficie, consentendo a Liam di fare i dovuti collegamenti e capire che le parole del piccolo Douglas sono vere e sincere.

Il confronto di Thomas e Flo al matrimonio, le strane lacune sui documenti dell’adozione, le raccomandazioni fatte da Thomas al piccolo Douglas, l’insistenza del bambino nel ritenere che Beth sia viva e sia in realtà Phoebe, la telefonata della Dottoressa Cortez che dichiara di non aver fatto partorire Flo: tutto viene collegato da Liam, ormai più che certo che Phoebe sia davvero la piccola Beth.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL TRAME – Il segreto della piccola Beth


Nel frattempo, Thomas continuerà la sua opera di convincimento con Hope, desideroso di poter avere con lei qualche momento di intimità. Purtroppo per lui, Hope continuerà a dimostrarsi assente e poco disponibile a lasciarsi andare con il suo neo maritino, che in corridoio incontrerà Vinny, da cui prenderà in regalo una bustina con delle pillole.

Di ritorno nella camera da letto, Thomas noterà che Hope è impegnata a leggere un messaggio di Brooke, preoccupata per la luna di miele in cui è stata trascinata sua figlia.

Thomas tenterà nuovamente di mettere a suo agio Hope, donandole una busta che racchiude un completo di lingerie. La inviterà ad indossarlo, mentre lui nasconderà le pillole di Vinny, sistemerà i calici dello champagne e inserirà il silenzioso al telefono di Hope, per evitare altre distrazioni. Hope, seppur contro voglia, indosserà il completo e al suo rientro in camera sarà accolta da Thomas, che inizierà a baciarla, nonostante lei appaia visibilmente assente a se stessa.

Nel frattempo, a casa di Steffy, Liam si dimostrerà sempre più euforico dalla gioia per aver ritrovato Beth. Quando Steffy gli chiederà il motivo di tanta esultanza, lui le racconterà ciò che ha scoperto e che ritiene vero, nonostante Steffy sosterrà che si tratta solo delle fantasticherie di un bambino. Liam, però, le dirà di credere che sia vero e che sia questo il segreto di cui Flo parlava a Thomas, durante lo scontro al matrimonio. Inoltre, la stessa Flo si lasciò scappare con Wyatt di non aver mai avuto figli, condizione confermata anche dal medico che figura sul certificato di nascita di Phoebe e che ritiene di non aver mai fatto partorire Flo Fulton.

Liam continuerà a ribattere che Douglas ha solo riportato ciò che ha ascoltato dire da suo padre e che lui ritiene sia vero. Poi, convinto che solo una persona potrà confermarglielo, uscirà di casa per recarsi da Flo.

Intanto, Wyatt raggiungerà Flo, a casa, dopo aver ricevuto i suoi messaggi in cui dice di dover parlare con lui di una cosa importante. Flo dirà a Wyatt di essere cosciente di stare per rivelare qualcosa che potrebbe comportare la perdita di tutto, compreso lui. Lo rassicurerà dicendogli che non si tratta di nulla che riguardi una sua relazione con Thomas, bensì qualcosa che riguarda Liam, Hope e Beth. Mentre sarà sul punto di fare la sua confessione, entrerà in casa Liam, interrompendoli, come una furia. Sbraiterà contro Flo, accusandola di essersi resa complice di una cosa che ha distrutto la sua vita con Hope. Poi, la forzerà a dire la verità, informando Wyatt delle sue ultime rivelazioni sulla Dottoressa indicata come colei che avrebbe dovuto far nascere Phoebe. Messa alle strette e tormentata dai sensi di colpa, finalmente Flo ammeterà che la madre di Phoebe è in realtà Hope.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.