Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope racconta a Thomas cosa gli è successo, Liam non è pentito di aver fatto sesso con Steffy e vorrebbe dirlo a Hope, Steffy consiglia di mantenere il segreto a quel tofu rincoglionito del suo ex: Twittamibeautiful racconta la puntata del 09, 10 e 11 Febbraio 2022 [P. 8419-8420-8421].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM è deciso a non avere segreti con HOPE
Al suo risveglio in ospedale, Thomas teme di essere diventato pazzo, ricordando le sue visioni sul manichino. Hope cerca di tranquillizzarlo. Vuole che lui pensi a guarire: grazie all’intervento non avrà più quelle orribili visioni con Bambola Hope protagonista e potrà ritornare da Douglas.
Vedendolo più calmo, Hope gli racconta quello che è accaduto e che lo ha portato in un letto d’ospedale, dopo una difficile operazione alla testa. Thomas confessa a Hope di amarla ancora, ma di non esserne ossessionato come in passato. La ama rispettando la sua scelta di stare con Liam e formare con lui una famiglia.
Improvvisamente, Ridge entra nella stanza, con una buona notizia da dare a Thomas. Ridge spiega di aver parlato con i medici e aver appreso da loro che la risonanza ha avuto un buon esito e tutto sembra ritornato nella norma. Hope è contenta per Thomas, allontanandosi dal suo capezzale, per telefonare a Brooke e Donna, per chiedere loro dei bambini.
Da solo con suo figlio, Ridge vuole affrontare con lui un argomento importante, che un po’ lo preoccupa. Rivela di aver saputo del bacio che lui ha dato a Hope e di aver notato il modo in cui lei sia premurosa nei suoi confronti. Ascoltandolo, Thomas lo ferma, spiegandogli ci sia un malinteso. Infatti, Thomas spiega a suo padre di non aver baciato Hope, bensì il manichino che le somigliava.
Nel corridoio dell’ospedale, Hope ferma Finn e con lui parla di Thomas. Durante la conversazione, Hope confida a Finn che Thomas le ha confessato qualcosa di inquietante: Thomas ha rivelato di aver spesso scambiato il manichino per lei, baciandola.
Nella casa sulla scogliera, Liam spiega a Steffy quanto sia stato semplice stare con lei, la notte prima, in quella casa. Le dice di amarla e di non sentirsi in colpa per ciò che hanno condiviso, per via del passato che li unisce da sempre. Anche Steffy ammette di non essere pentita della notte passionale trascorsa con Liam, ma resta del parere sia meglio evitare che il loro segreto sia rivelato.
Alla Forrester Creations, Carter, Zoe e Zende commentano ciò che è accaduto a Thomas. Zoe appare dispiaciuta per quanto accaduto al suo quasi marito, mentre Carter esalta la meravigliosa anima della sua futura moglie, così compassionevole nei confronti di chi l’ha ferita in passato. Carter si ritiene fortunato di poter presto avere Zoe al suo fianco, come moglie, un’affermazione, questa, che infastidisce Zende.
SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, LIAM accetta di nascondere a HOPE la verità e poi… RIDGE tesse le lodi di HOPE.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.