BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LIAM accetta di nascondere a HOPE la verità

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Liam accetta di nascondere la verità ad Hope, Thomas ammette di amare Hope, Finn giustifica il comportamento di Thomas: Twittamibeautiful riassume la puntata del 16 Dicembre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LIAM dice a STEFFY di amarla


Nella casa sulla scogliera, Steffy e Liam continuano a discutere della notte trascorsa insieme con conseguente SAXATA, ritrovandosi ad avere pareri divergenti. Se Steffy considera tutto quello che è avvenuto tra loro come un’illusione passeggera, compreso il trasporto avvertito da entrambi, Liam ritiene invece di essere certo che lei abbia provato i suoi stessi sentimenti. Steffy lo prega, quindi, di smettere di ritornare sull’argomento e illudersi su situazioni che non possono trovare evoluzioni. Devono farlo anche  per evitare che Finn e Hope possano soffrirne, sentendosi traditi, visto che Hope non ha rotto la promessa matrimoniale, come lui credeva. Liam crede che debba essere sincero con Hope, certo che potrebbero superare tutto, ma Steffy lo esorta a riflettere che i loro trascorsi potrebbero influenzare la sua reazione, portandola a porre fine al matrimonio. Inoltre, lei non vuole perdere Finn, adesso che qualcuno è finalmente entrato nella sua vita. Liam ha paura che in un modo o nell’altro Hope possa scoprirlo, ma si lascia convincere da Steffy e accetta di mantenere il segreto, precisando che per lui non sarà mai uno sporco segreto, ma un ricordo caro al suo cuore: ammette di amarla, ma di amare anche Hope e di voler rispettare il loro matrimonio.

In ospedale, Hope spiega a Finn nei dettagli come Thomas abbia agito, in precedenza, sotto gli influssi di una distorsione della realtà che gli hanno fatto credere di interagire con il manichino fino al punto di baciarla. Finn le spiega che ogni evento precedente che ha coinvolto Thomas è stato frutto dell’ematoma cerebrale, che premendo sul cervello, gli procurava allucinazioni. Con Finn, Hope discute anche del malinteso di Liam, che ha confuso il manichino con lei, credendo che Thomas l’avesse baciata. Hope spiega di aver raccontato a Liam che si trattava del manichino e spera che adesso tutti possano continuare ad andare avanti. Infatti, non vuole far mancare il suo supporto a Thomas, che ha paura di deludere qualcuno e di essere ritenuto pazzo.

Nel frattempo, Ridge ascolta Thomas parlare di Hope, preoccupato che lei possa avere una visione infelice di lui e che possa allontanarlo, credendolo disturbato. Ridge cerca di tranquillizzare suo figlio, spiegandogli che Hope crede in lui e nel suo cambiamento. Thomas spiega come abbia in tutti i modi cercato di combattere quelle illusioni causate dall’ematoma cerebrale. Ridge lo invita a concentrarsi sulla sua riabilitazione, poiché tutti sono lì per lui, pronti a sostenerlo. Hope per prima. Thomas guarda Ridge e confessa di amare Hope, poiché nonostante tutta la sofferenza che gli ha provocato, continua ad essere per lui un valido sostegno, sempre presente.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Ridge ringrazierà Hope per il suo supporto dato a Thomas.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.