BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM è deciso a non avere segreti con HOPE

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam non vuole segreti con Hope, Steffy è contraria che lui riveli la verità e Zoe continua a ripeterci che Thomas era normale, una settimana fa, alla riunione della HFTF: Twittamibeautiful racconta la puntata del 08 Febbraio 2022 [P. 8419].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHAUNA e QUINN fanno pace


In balia del tormento che Liam sente per aver tradito il proprio matrimonio con Hope, concedendosi una notte di sesso con Steffy, si reca da lei, alla casa sulla scogliera. Fortunatamente, la piccola Kelly è fuori a casa di un’amichetta e i due possono parlare liberamente della situazione in cui sono finiti.

Liam spiega di aver creduto davvero che Hope l’avesse tradito con Thomas, dal momento che Bambola Hope sembrava effettivamente sua moglie. Potrebbe lasciarsi tutto alle spalle, se ciò non avesse prodotto come effetto un tradimento.

Steffy lo esorta a non dare troppa importanza alla notte trascorsa insieme, dal momento che questo potrebbe comportare la fine della sua storia con Finn, oltre che quella del matrimonio di Liam e Hope. Liam lo invita ad aspettare il momento più giusto per rivelarle la verità, ma lui ritiene non sia una questione di momento giusto, poiché la scoperta la distruggerà in ogni caso.

Inoltre, Liam spiega a Steffy che lui non considera quello che c’è stato tra loro un errore, dal momento che lui prova ancora qualcosa per lei. Crede anche che i segreti non fanno bene ad un matrimonio e sente la necessità di dover essere sincero con Hope.

Nel frattempo, in ospedale, Hope esorta Thomas a non pensare troppo a ciò che ha fatto durante il periodo in cui aveva le allucinazioni di Bambola Hope. Hope vuole che stia tranquillo, avendo subito una delicata operazione cerebrale, ma lui teme di poter diventare pazzo. Hope gli spiega che le allucinazioni sono state originate dal trauma cranico e non da una possibile pazzia mentale.

Intanto, alla Forrester Creations, Zoe si aggira tra gli uffici, quando scorge Carter nell’ufficio principale ed entra per raggiungerlo. I due fidanzati parlano del loro matrimonio. Carter chiede a Zoe se abbia scelto il suo abito da sposa, ricordandole che può anche chiedere a qualcuno dell’azienda di disegnarlo come più le piace. La loro conversazione è interrotta dall’arrivo di Zende, che li informa riguardo ciò che è capitato a Thomas.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, LIAM è proprio convinto di amare STEFFY ma poi… accetta di nascondere a HOPE la verità.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.