Y&R – SALLY è promossa a Direttore Operativo della Newman Media

La nuova vita di Sally Spectra a THE YOUNG & THE RESTLESS [FEBBRE D’AMORE] prosegue con nuovi colpi di scena che Twittamibeautiful racconta di seguito, in un nuovo formato [dal 12 Gennaio all’12 Febbraio 2022]!


LEGGI ANCHE => La timeline con tutti gli aggiornamenti sulla nuova vita di SALLY SPECTRA a THE YOUNG & THE RESTLESS – CAPITOLO 1

LEGGI ANCHE => La timeline con tutti gli aggiornamenti sulla nuova vita di SALLY SPECTRA a THE YOUNG & THE RESTLESS – CAPITOLO 2


Sally Spectra ha ufficialmente una nuova antagonista a Genoa City: Chelsea. L’ex di Adam Newman e madre di suo figlio Connor, va contro tutte le proposte lavorative di Sally. Indispettita dal legame tra Adam e Sally, boccia gran parte delle idee che la nostra amata Spectra propone. Proprio per questo, in disparte, Chloe consiglia a Sally di andare a New York per alcune interviste da proporre sulla piattaforma della Newman Media. Sally si lascia convincere ad allontanarsi per qualche giorno da Genoa City, per dare a Chloe la possibilità di stemperare la tensione di Chelsea. Mentre Sally è con Chelsea e Chloe al Society, per parlare di lavoro, Adam le chiede di poterle parlare da sola. Adam si scusa con lei per essere stato intrattabile, spiegandole che il suo malumore era dovuto allo scontro con Billy. Sally informa Adam di doversi recare a New York per lavoro, proponendogli di farle compagnia, nel caso abbia qualche affare da gestire lì, anche lui. Adam le risponde di doversi occupare di molte cose e di dover rifiutare la sua offerta…

… Le parole di Adam vengono captate da Chelsea, che esce dal Society, per controllare Sally e il suo ex [su cui ha ancora delle mire]. Rimasta da sola con Sally, Chelsea cerca di capire che genere di “offerta” lei abbia fatto ad Adam. Sally si mostra evasiva, rientrando nel locale proprio quando Chloe esce a controllare che non ci sia il preludio di nuovi drammi. Chelsea racconta alla sua amica di aver beccato Adam intento a rifiutare un’offerta di Sally. Ipotizza che Sally abbia tentato una nuova mossa per avvicinarsi ad Adam, ma Chloe esorta la sua amica a dare un po’ di tregua alla povera Sally.
Ritornata nel locale, Chloe cerca di tranquillizzare Sally, in ansia per l’atteggiamento ostile di Chelsea nei suoi confronti. Sally ha paura che la stiano sbattendo a New York per poi tagliarla fuori dalla Newman Media. Chloe le assicura che non è così e ritiene sia un bene che Sally sia lontana, per un po’, da Chelsea e Adam.

Nel frattempo, Adam mette in chiaro con Chelsea che tra loro non può esserci futuro. Hanno provato così tante volte a ritornare insieme, da garantirgli che è bene restare in buoni rapporti amichevoli, per il bene di Connor, loro figlio [QUINDI, FORZA SALLY: POTRESTI AVERE UN NUOVO AMORE, FINALMENTE].
Successivamente, Chelsea propone ad Adam di rendere autonomo il progetto della Newman Fashions, staccandolo dalla Newman Media.

Finalmente, Sally ritorna da New York e si reca al Society con Adam, per aggiornarlo sul suo viaggio produttivo. Nello stesso locale ci sono anche Chelsea e Chloe, che poco dopo escono per cercare un nuovo locale da adibire come base per la Newman Fashions. All’oscuro di questa decisione, Sally è abbastanza risentita e fa notare ad Adam quanto Chelsea sia ostile nei suoi confronti. Sally spiega di temere che lei voglia eliminarla dal team di lavoro. Adam la invita a tranquillizzarsi e le parla dei suoi problemi: Victor ha deciso di essere più presente all’interno della Newman Media e di avere più peso nelle decisioni da prendere all’interno dell’azienda.
Se Adam è preoccupato per via di suo padre Victor, Sally lo è molto di più per l’ostilità che le riserva Chelsea, di cui parla proprio ad Adam. Le lamentele di Sally non piacciono ad Adam, che non vuole uno scontro diretto tra lei e Chelsea.

Ad essere stanca dei capricci di Chelsea è anche la sua amica e partner in affari Chloe, che sbotta all’ennesima ripicca messa in atto contro Sally. Chloe mette in chiaro a Chelsea che la piattaforma moda della Newman Media ha bisogno di Sally, che a lei piaccia o no.

Nel frattempo, Sally informa Adam che Chelsea è Chloe potrebbero aver trovato un nuovo spazio in cui allestire gli uffici della sezione Fashion della Newman Media. Sally esprime il suo dispiacere nel non poter vedere spesso Adam, per questo motivo, chiedendogli di opporsi a questa decisione. Adam le risponde di non volersi intromettere nei progetti di Chelsea e di acconsentire a qualsiasi trovata, pur di non entrare in conflitto con lei. Successivamente, Adam mette al corrente Sally di una notizia super segreta: Victor sta prendendo in considerazione la possibilità di vendere la Newman Media a Victoria, estromettendolo come Presidente. Sally lo trova ingiusto e assicura ad Adam di stare dalla sua parte, qualsiasi cosa accada.

Nel frattempo, Victor decide di vendere la Newman Media…

… Victoria Newman, che prende il posto di Adam, come Dirigente dell’azienda.

Non riuscendo a stare lontane dallo scontro, Sally ha un acceso confronto con Chelsea, che ha tagliato le interviste fatte a New York, in modo da escludere i suoi interventi, nel montaggio. Chelsea le risponde sarcastica che non si tratta del “Sally Spectra Show”, non essendo neppure così famosa. Sally le ricorda il successo ottenuto con il vestito da sposa di Victoria e Chelsea si chiede per quanto ancora continuerà a ricordarlo. Poco dopo, negli uffici della Newman Media, Adam le trova ancora a beccarsi e annuncia loro il cambio di proprietà dell’azienda. Chelsea nota che la notizia non sorprende né Adam né Sally [soprattutto Sally], ma esce di corsa per andare ad informare Chloe. Rimasta sola con Adam, Sally incoraggia Adam a non lasciare la Newman Media e accettare l’incarico da Amministratore Delegato, per meglio tenere sotto controllo Victoria e attaccarla nel suo punto debole per riprendere il controllo della società. Adam è impressionato dal pensiero intrigante e raffinato di Sally, ringraziandola per avergli dato una chiave di lettura alternativa al problema.

Con Victoria al comando, la piattaforma di moda della Newman Media viene eliminata. Chealsea e Chloe danno la notizia a Sally, che propone loro di iniziare il progetto da sole. Chelsea dice a Sally di avere quell’intenzione, ma non hanno alcuna voglia di coinvolgerla nel progetto. Sally viene esclusa. Adam accetta di restare alla Newman Media e lavorare sotto il comando della sua sorellastra/rivale.

Estromesse dalla Newman Media, Chelsea e Chloe corrono al riparo, proponendo il loro progetto fashion a Lauren, che accetta di collaborare con loro [nonostante i trascorsi negativi con Chelsea], purché non includano nel progetto anche Sally. Proprio la giovane Spectra entra nel Society, dove anche loro stanno cenando. Sally si avvicina al loro tavolo e saluta tutte le donne per cui ha lavorato. Poco dopo la raggiunge Adam, che saluta tutte e le informa di aver offerto un nuovo lavoro a Sally. Seduti al loro tavolo, Sally ringrazia Adam per averla tolta dall’imbarazzo e gli assicura di inventarsi qualcosa quando le chiederanno del lavoro che non esiste. Adam le assicura che l’offerta di lavoro è reale: la vuole nel suo team, anche perché ha notato che Victoria ha un debole per lei. poco dopo, negli uffici della Newman Media, sally e Adam sono da soli. Lei lo abbraccia per aver evitato che ripiombasse nel baratro della disperazione. Stanno quasi per baciarsi, ma Adam continua ad opporre un po’ di resistenza.

Sally chiede ad Adam maggiori informazioni circa il suo incarico alla Newman Media. Gli chiede se è davvero intenzionato ad assumerla o ha semplicemente voluto toglierla dall’imbarazzo con Chelsea, Lauren e Chloe, inventando un ipotetica offerta di lavoro. Adam dice a Sally di volere che lei sia il COO [Direttore Operativo] della società. Sally è sorpresa di ricevere questo incarico e Adam le spiega che ha dimostrato fedeltà e impegno, motivo per cui sente di posizionarla in questa posizione, anticipando Victoria. Poi, Sally decide affrontare con Adam l’argomento “attrazione fatale”. Questa volta, Adam ammette di provare le stesse cose che prova anche Sally e di essere pronto a vivere qualsiasi cosa, senza che possa influire sul loro rapporto lavorativo.

Sally incontra Billy Abbott, con cui scambia alcune battute pungenti, per poi informarlo di essere in lizza come prossimo COO [Direttore operativo] della Newman Media. Billy crede che Adam le voglia affidare l’incarico solo perché lei sembra disposta ad abbassarsi a fare qualsiasi cosa, per lui. Sally fa presente a Billy che ha molta esperienza nella gestione degli affari.

Adam conferma a Sally di essere il nuovo COO della Newman Media!


SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Da Genoa City è tutto: nell’attesa di scoprire le evoluzioni della nuova vita di SALLY SPECTRA, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.