BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE chiede a LIAM di parlare del loro matrimonio

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Hope sta per prendere una decisione, Brooke le consiglia di salvare il loro matrimonio, Thomas ammette di amare ancora Hope, ma non esserne ossessionato: Twittamibeautiful riassume la puntata del 23 Marzo 2021, trasmessa in America [P. 8477].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY accetta la proposta di FINN


Allo chalet, Hope si ritrova a parlare nuovamente con Brooke della crisi che sta vivendo con Liam. Spiega che quanto accaduto tra Steffy e Liam, la notte che hanno trascorso insieme, continua ad essere un problema per lei. Soprattutto perché rende concreto il suo peggior incubo, dal momento che Liam ha detto a Steffy di amarla ancora.

Brooke conviene sia riprovevole ma è capace di notare quanto Liam sia costernato per il suo comportamento. Hope non è più capace di dargli fiducia, dal momento che le sembra lui abbia soltanto aspettato la scusa per potersi tuffare nuovamente nel lotto di Steffy.

Brooke odia che sua figlia si ritrovi ad essere vulnerabile nei confronti di Thomas. Hope impone a sua madre di non parlare di Thomas, così Brooke la invita nuovamente a tentare di salvare il suo matrimonio con Liam, per il bene della sua famiglia.

Alla Spencer Publications, Liam continua ad essere con la testa altrove, nonostante sia nel bel mezzo di una riunione di lavoro con Bill.

A suo padre, che lo invita ad aprirsi con lui, Liam confessa i suoi timori e le speranze che possa risolversi tutto, nonostante veda tutto molto grigio. Bill è certo, invece, che Hope lo perdonerà come sempre e tutto ritornerà come prima. Crede che quanto emerso dalla confessione di Vinny possa essere positivo per la stabilità del suo matrimonio con Hope, ma Liam crede che non serva a molto.

La conversazione tra padre e figlio è interrotta dalla telefonata di Hope,che invita Liam a raggiungerla allo chalet. Quando chiude la telefonata, Bill esorta suo figlio a recarsi da sua moglie e agire affinché non abbia alcun rimpianto futuro.

Alla Forrester Creations, da solo con suo figlio, Ridge loda il suo talento. Thomas ringrazia lui ed Eric per avergli offerto qualcosa a cui ispirarsi e migliorare. Spiega di essere molto motivato a fare un buon lavoro per la linea di Hope e di essere motivato anche da quel progetto.

Ridge chiede, quindi, a suo figlio se nutre ancora dei sentimenti per Hope, ricordandogli più volte che si tratta di una donna impegnata. Thomas ribadisce di non voler in alcun modo influire nella vita sentimentale di Hope. Ammette di provare dei sentimenti per lei e di essere pronto a formare con lei una famiglia, nel caso in cui avvenga che lei ritorni single e ricambi i suoi sentimenti.

Comprende le preoccupazioni di Ridge, ma gli assicura di non essere ossessionato da Hope, solo innamorato.

Nel frattempo, Liam arriva allo chalet. Hope gli spiega di aver affidato i bambini a Donna, poiché ha bisogno di stare con lui, da sola.

Gli spiega di essere giunta ad una conclusione e non riuscirà mai a superare la notte di sesso tra lui e Steffy. La scoperta che il bambino di Steffy non è suo, non cambia le cose e non cancella il suo tradimento. Non sa come andare avanti ma comprende che debbano trovare una soluzione per sbloccarsi.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Hope prenderà una decisione importante riguardo il suo matrimonio con Liam.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.