BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY progetta il suo futuro con FINN

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Steffy è felice con Finn e Kelly, Hope non riesce a voltare pagina con Liam, Brooke vuole capire quanto Thomas ami Hope: Twittamibeautiful riassume le puntate del 17 e 18 Marzo 2021, trasmesse in America [P. 8475 e 8476].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY accetta la proposta di FINN


PUNTATA DEL 17 MARZO 2021

Steffy non riesce a smettere di ammirare l’anello che le ha donato Finn, durante la proposta, appartenuto a sua madre. Si chiede come sarebbero andate le cose, nel caso in cui lui non fosse arrivato in tempo per fermarla. Finn le risponde che l’avrebbe seguita ovunque, pur di raggiungerla, dal momento che quell’anello era destinato a lei.

Steffy non riesce a capacitarsi di essere fidanzati e in attesa di un bambino. Finn le propone di portarla a Parigi, comunque, per ripetere la proposta, ma Steffy ammette che nessun luogo potrà garantire il romanticismo della scogliera, in quel preciso momento.

Steffy ammette di sentirsi la donna più felice del mondo.

Nello chalet, Liam fa fatica ad accettare che quando gli è stato appena rivelato da Hope sia vero. Lei gli garantisce che è la verità e che Vinny l’ha confessata, messo alle strette da Thomas e Finn. Liam vorrebbe scaricare la sua rabbia con Vinny, per ciò che si è permesso a fare.

Hope chiede, poi, come si senta a scoprire di non essere il padre del bambino di Steffy. Lui le confessa di esserne rimasto deluso e di sentirsi ferito e scioccato. Reputa che Hope si senta, invece, sollevata da questa importante rivelazione. Ancora una volta Hope dimostra di avere a cuore più lo stato d’animo di suo marito.

Liam riflette che Finn e Steffy debbano essere felici, di aver scoperto la verità. Ritiene che questo possa cambiare le cose anche per il loro rapporto e spera sia un segno affinché si lascino alle spalle le vicende della notte in cui lui e Steffy hanno avuto il loro attimo di debolezza.

Alla Forrester Creations, nel frattempo, Brooke, Ridge e Thomas continuano a parlare del segreto rivelato da Vinny. Thomas spiega in che modo lui e Finn abbiano cooperato per far sputare la verità a Vinny, mentre Ridge si occupa di telefonare il tenente Baker, per denunciare Vinny.

Durante la loro conversazione, Ridge riceve un messaggio da parte di Steffy, che lo informa di aver saputo la verità e di essere insieme a Finn. Thomas pensa debba essere stato un momento meraviglioso per loro, così come deve esserlo per Hope e Liam. Brooke è preoccupata che questa verità possa avere ugualmente delle ripercussioni sul matrimonio di sua figlia e ascolta il racconto di Thomas, stupefatta.

Non riesce a credere che lui, nonostante i suoi sentimenti per Hope, abbia avuto la forza di rivelarle la verità. Piacevolmente colpita dall’altruismo di Thomas, spera che Hope possa avere la forza necessaria per salvare il suo rapporto con Liam.

Nella casa sulla scogliera, Steffy e Finn fanno progetti per il loro matrimonio e per l’arrivo del loro bambino, baciandosi romanticamente e ringraziando Thomas, che ha portato a galla la verità.

PUNTATA DEL 18 MARZO 2021

Felice che ogni tassello abbia preso il posto giusto, Steffy informa Finn di aver sentito Liam. Anche da parte sua, hanno la benedizione per poter costruire il loro futuro insieme.

Steffy sente di dover fare una cosa importante, per dimostrare a Finn quanto lo ami. Dirigendosi verso il ritratto appeso alla parete, in cui è raffigurata con Liam e Kelly, Steffy lo stacca, per far posto al ritratto con Finn.

La piccola Kelly li raggiunge, mentre continuano a festeggiare allegramente e si entusiasma nell’apprendere che sua madre e Finn si sposeranno presto. Finn le promette di essere un buon patrigno per lei e Steffy le spiega che presto saranno una famiglia ancora più grande, che includerà anche Finn, oltre che a Liam e Hope.

Steffy non riesce a credere in che modo sia cambiata la sua vita, all’improvviso. Finn ripercorre il loro incontro e il colpo di fulmine che ha portato loro a stare insieme. Steffy pensa al bambino che avrà insieme a Finn e continua a rallegrarsi, anche con la piccola Kelly.

Allo chalet, i toni sono invece molto diversi. Dopo che Liam informa Hope della bella notizia ricevuta da steffy, riguardo il suo fidanzamento con Finn, Hope non perde occasione per attaccarlo.

Così, mette in chiaro che la risoluzione dell’equivoco causato da Vinny non libera Liam dalla colpa di tradimento. Hope ripercorre le azioni che hanno portato Liam a trascorrere una notte con Steffy, in balia dei suoi istinti da troglodita. Liam prova a giustificarsi e a mettere in dubbio l’estraneità di Thomas alla manomissione compiuta da Vinny. Hope dichiara di aver piena fiducia in Thomas, dal momento che, diversamente, lui non sarebbe corso da lei ad avvisarla.

Liam le chiede se possano tornare ad essere felici, dimenticando tutto. Hope gli dice di aver bisogno di alcune risposte, prima. Chiede a Liam se, la notte incriminata, ha per caso detto a Steffy di amarla ancora. Liam ammette di aver detto qualcosa di simile a Steffy, mandando Hope su tutte le furie. Gli dice di considerare inappropriate quelle parole. Hope dice di amare Liam e sa che lui la ama, ma ha dimostrato ancora una volta quanto possa essere egoista a volte.

Hope ha bisogno di più tempo per prendere in considerazione la possibilità di perdonarlo e dimenticare tutto. Liam le chiede se la sua esitazione dipenda da Thomas, ma Hope ribadisce che Thomas non c’entra nulla e che per lei c’è sempre stato solo ed unicamente lui. Cosa che ha preferito mettere in dubbio, scappando tra le braccia di Steffy.

Alla Forrester Creations, Brooke e Ridge sono da soli nell’ufficio, quando ricevono la telefonata del tenente Baker, che li informa dell’arresto di Vinny. Brooke si chiede se debbano credere all’estraneità di Thomas alla vicenda, proprio mentre lui entra nell’ufficio, ascoltando l’accusa della matrigna.

Thomas comprende le remore di Brooke a ritenerlo innocente, ma le assicura di non aver nulla a che fare con la trovata di Vinny. Le assicura che avrebbe agito diversamente, se solo avesse saputo.

Parlando di Hope, Thomas lascia trasparire il suo amore per la ragazza, nonostante ribadisca di sperare che la verità riguardo il test di paternità di Steffy, possa riconciliare Hope e Liam.

Brooke gli chiede se lui si ritenga degno di Hope e creda sia l’unico uomo capace di amarla come merita. Ridge accusa Brooke di voler provocare Thomas, ma lei assicura di voler solo sapere quanto Thomas tenga a Hope. Thomas risponde con naturalezza di tenere molto alla felicità di Hope e di voler solo poter condividere con lei la co-genitorialità d Douglas.

Rimasto solo in ufficio, Thomas non può fare a meno di pensare a Hope.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.