Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam vuole confessare a Hope, Finn vuole stare accanto a Steffy per sempre, Paris è sorpresa dalla reazione di Zoe: Twittamibeautiful racconta la puntata del 01 Marzo 2022 [P. 8430-8431].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE rischia di scoprire il segreto di LIAM e STEFFY
Alla casa sulla scogliera, prosegue l’imbarazzante conversazione tra Finn, Wyatt e Flo. Finn rassicura la coppia di avere buone intenzioni con Steffy, che pochi istanti dopo entra in casa, ridendo per l’ironico siparietto a cui si ritrova ad assistere. Soprattutto la vista del mega orsacchiotto, le strappa una sonora risata.
Vedendola pensierosa, Finn dice a Steffy di considerarlo come sua spalla su cui poggiarsi, per qualsiasi problema, poiché lui non vuole che lei si senta sola. Finn promette a Steffy di stare per sempre al suo fianco.
Allo chalet, Hope dice a Liam che Steffy le è sembrata un po’ strana, augurandosi sia solo una sua impressione e che la storia con Finn stia proseguendo nel migliore dei modi. Liam le risponde a monosillabe e con l’aria assente. Un comportamento che insospettisce Hope, ma che erroneamente rimanda alla notizia della sistemazione di Thomas, a casa di Brooke.
La conversazione viene riportata da Hope sull’operazione subita da Thomas e sull’eventualità che le sue condizioni di salute potessero peggiorare, sfociando in retroscene dolorose. Ascoltando le parole di Hope, Liam non può fare a meno di pensare alla maledetta notte in cui lui è stato vittima del malinteso che mina alla felicità del suo matrimonio. Inizia a balbettare di voler spiegare ad Hope tutti di quella sera, nonostante lei gli dica più volte che non c’è bisogno di ritornare sull’argomento. Liam insiste, dicendole che c’è qualcosa che deve sapere.
L’atteggiamento di Liam preoccupa Hope, che comincia a pensare al peggio, chiedendogli se abbia fatto qualcosa che possa averlo ferito. Liam le risponde che è lui ad aver commesso qualcosa di grave, di cui sente il bisogno di parlarle.
Intanto, nell’ufficio design, Zoe si rende conto che la sua reazione alla notizia che Carter le ha appena dato riguardo Paris, sia straniante. Si accorge di sembrare, agli occhi di Carter, come qualcuno che tenta di sabotare il futuro professionale di Paris. Zoe si nasconde, così, dietro l’alibi di temere che Paris possa creare problemi a Carter, visto che l’ha sponsorizzata così tanto con Ridge.
Carter si lascia convincere dall’aria preoccupata di Zoe. Si scusa per non aver consultato lei, prima di parlare a Ridge di Paris e le promette di fare in modo che lui non le faccia un’offerta di lavoro. Carter afferma di fidarsi dell’istinto di Zoe.
Non appena Carter dall’ufficio, però, Paris entra, dicendo alla sorella che ha importanti notizie da darle. Felice, Paris comunica a Zoe di aver ricevuto un’offerta di lavoro da Ridge, ma resta sorpresa dalla reazione di sua sorella, che le dice di non trovarci nulla di così fantastico.
SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, LIAM inizia a cedere con HOPE e confessarle la verità e poi… STEFFY dice a LIAM di essere incinta e che potrebbe essere il padre del bambino.
Inoltre: HOPE scoprirà la verità sulla notte di sesso tra LIAM e STEFFY e ZOE litigherà con CARTER per colpa di PARIS
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.