BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE rischia di scoprire il segreto di LIAM e STEFFY

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Paris riceve un lavoro alla Forrester, Zoe non vuole che la sorella si fermi in città, Hope rischia di scoprire il segreto di Liam e Steffy: Twittamibeautiful racconta la puntata del 26 e 28 Febbraio 2022 [P. 8429-8430].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE accetta di ospitare THOMAS a casa sua


Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Ridge è affascinato dalla competenza lavorativa di Paris, nell’ambito socio-assistenziale. Ridge interroga la sorellina di Zoe, ascoltando i suoi racconti sui tanti progetti di cui si è occupata, mentre in un altro ufficio, Zoe continua a mostrarsi contrariata per la decisione di Carter, quasi infastidita che possa crearsi la possibilità che Paris resti a vivere a Los Angeles.

Insospettito dall’atteggiamento di Zoe, Carter chiede alla fidanzata se stia nascondendo qualcosa riguardo il rapporto di sorellanza con Paris.

Ridge informa Paris della posizione che si è liberata presso la Fondazione Forrester, spiegando alla ragazza l’impegno assunto dall’azienda nel promuovere progetti umanitari. Ad una Paris meravigliata, Ridge offre il posto di lavoro, rivelandole di aver appena terminato il suo colloquio di lavoro.

A casa di Brooke, Hope si assicura che Thomas riposi, affinché riprenda le forze nel periodo di degenza post-operatorio. Thomas le dice che non può farlo, se prima lei non gli assicura di non aver rovinato tutto, con il suo comportamento. A Hope, Thomas spiega di volersi accertare che il loro rapporto non sia stato intaccato dall’episodio che ha coinvolto anche Bambola Hope.

Hope spiega a Thomas di credere nel suo cambiamento, altrimenti non lo avrebbe incluso nel team di lavoro della HFTF. Lo stesso vale per Brooke, che ha accettato di ospitarlo perché vuole davvero andare avanti e non solo per fare piacere a Ridge. Inoltre, Hope ritiene sia giusto che Thomas sia maggiormente coinvolto nella vita di Douglas.

Allo chalet, Liam è preoccupato per la permanenza di Thomas a casa di Brooke. Lo definisce un promemoria vivente dell’errore commesso qualche notte prima, quando ha creduto di vedere un bacio tra Thomas e Hope [mentre invece si trattava di Bambola Hope].

In preda ad una crisi isterica, Liam si dispera di ritrovarsi in una situazione ingarbugliata nuovamente per colpa di Thomas. Steffy tenta di calmarlo e gli ricorda che non è accaduto alcun pasticcio, tantomeno per colpa di Thomas. Tuttavia deve calmarsi, se non vuole causare davvero un intoppo, con la sua ansia.

Liam risponde di non riuscire più a sostenere il crescente senso di colpa presente nel suo animo. Si rende conto sia difficile anche per Steffy, dover mantenere quel grosso segreto a Finn, mentendo. Steffy lo sorprende, dicendogli che non sta mentendo a Finn, dal momento che i suoi sentimenti per lui non sono minimamente cambiati, così come quelli che Liam nutre per Hope. Il ragionamento di Steffy non convince Liam, che definisce il segreto della notte trascorsa insieme come una gabbia in cui si sono imprigionati.

Steffy invita Liam a regolare la sua pressione emotiva, poiché potrebbe essere un problema se lui scoppiasse, dicendole la verità. I due hanno una discussione, durante cui, entrando nello chalet, Hope ascolta loro due riferirsi a qualcosa che sarebbe meglio lei non sapesse.

Avvertendo la tensione tra Liam e Steffy, Hope chiede spiegazioni su ciò di cui stavano discutendo e chiedendo cosa sia meglio lei non sappia. Steffy improvvisa, in modo il segreto che lega lei e Liam resti tale per Hope. Inventa di una cena a sorpresa che Liam vuole preparare per Hope, per ravvivare il loro rapporto. Hope ci crede e loda la premura di Liam, scusandosi per aver rovinato la sua sorpresa.

Nel frattempo, nella casa sulla scogliera, Wyatt e Flo irrompono dentro, cogliendo Finn di ritorno dalla sua surfata. I due capiscono di chi si tratta e si dimostrano curiosi di conoscere il nuovo amore di Steffy Forrester.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, LIAM inizia a cedere con HOPE e confessarle la verità e poi… STEFFY dice a LIAM di essere incinta e che potrebbe essere il padre del bambino.

Inoltre: HOPE scoprirà la verità sulla notte di sesso tra LIAM e STEFFY e ZOE litigherà con CARTER per colpa di PARIS

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.