BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS sospetta di VINNY, quando lui parla del test di paternità

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Finn vuole continuare a costruire un futuro con Steffy, Hope non riesce a perdonare Liam, Thomas sospetta di Vinny: Twittamibeautiful riassume la puntata del 22 Febbraio 2021, trasmessa in America [P. 8459].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE e DONNA spingono KATIE a perdonare BILL


Alla Spencer Publications, Liam parla dei suoi problemi con Hope a Wyatt e Flo. Consapevole che Hope non lo perdonerà mai, Liam ha intenzione di tentare di rimediare ai suoi errori, per tutti i giorni della sua vita. Flo e Wyatt esortano Liam a pensare positivo, anche se, rimasti da soli, Flo confessa al suo ragazzo di credere che il rapporto tra Hope e Liam non sia destinato a sopravvivere a lungo.

Alla Forrester Creations, Steffy sta discutendo con Ridge alcuni dettagli su una nuova campagna promozionale. Ridge spiega a Steffy che dovrebbe coinvolgere Hope sui dettagli della campagna. Parlando di Hope, Steffy non può fare a meno di pensare al pasticcio che ha combinato e crede che Hope non la perdonerà tanto facilmente. Poi, proprio mentre Ridge chiede notizie di Finn, lui si presenta in ufficio, con uno splendido mazzo di fiori per Steffy.

Ridge ascolta Finn mentre rinnova il suo amore per Steffy e consiglia ai due ragazzi di non permettere che gli ostacoli li travolgano e non stressarsi per cose che non possono cambiare. Finn assicura di voler continuare a pianificare la sua vita con Steffy e di voler amare quel bambino come se fosse suo. Finn vuole continuare a pensare a loro come ad una famiglia.

Dall’esterno del back stage, alla FC, Vinny ascolta Thomas mentre offre il suo eterno sostegno a Hope, che dimostra di apprezzare quel supporto. Vinny ascolta la conversazione, compiaciuto dell’alchimia che si sta creando tra il suo migliore amico e la donna che ama. Mentre li ascolta parlare del test di paternità, Vinny decide di entrare e si lascia andare ad un commento sul valido supporto che Thomas potrà offrire a Hope, in questa situazione.

Quando Hope va via, Thomas chiede a Vinny cosa si sia messo in testa, mettendo a disagio Hope, con i suoi commenti fuori luogo. Vinny fa presente a Thomas che Hope ha bisogno di lui più che mai, in questo periodo. Quando, poi, Vinny inizia a parlare del test di paternità, utilizzando termini scientifici e parlando con competenza dell’esame del DNA, Thomas inizia a trovare sospettoso l’atteggiamento del suo amico.

Allo Chalet, quando Hope ritorna a casa, Liam si getta ai suoi piedi. Ammette tutti i suoi errori e ricorda tutte le volte che le ha provocato sofferenza, ma ama la loro vita insieme e non è pronto a rinunciarvi. Hope risponde di non poter dimenticare come Liam le ha spezzato il cuore o che Steffy ora è incinta di suo figlio.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Steffy farà un discorso profondo

…e FINN potrebbe scoprire tutto sul test di paternità falsificato.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.