Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM confida a STEFFY di non riuscire a fidarsi di THOMAS

Liam non riesce a fidarsi di Thomas, Hope è preda delle fantasie sul suo stilista, Hollis continua a mostrarsi interessato a Brooke: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL, del 28 Agosto 2024 [P. 8996-8997].


LEGGI ANCHE => THOMAS ringrazia HOPE per l’opportunità ricevuta


Nell’ufficio design della Forrester Creations, Liam spiega a Steffy di essere abbastanza preoccupato per la vicinanza di Hope e Thomas. Nonostante Steffy cerchi di rassicurarlo che Thomas non rappresenta una minaccia per Hope e il loro matrimonio, Liam è convinto del contrario.

Gli episodi turbolenti del passato hanno compromesso la fiducia di Liam nei confronti di Thomas. Steffy ribadisce che mai avrebbe messo in pericolo Hope, qualora avesse fiutato atteggiamenti negativi in Thomas. Purtroppo, a nulla valgono le rassicurazioni di Steffy e Liam ammette che non riuscirà mai a stare tranquillo all’idea che Thomas si aggiri intorno a sua moglie, sul posto di lavoro.

Quello che Liam non ha considerato è che ad Hope piaccia stare a stretto contatto con Thomas, nonostante sia turbata dalle fantasie maturate nei suoi confronti. Durante una conversazione con Thomas, nell’ufficio principale, Hope definisce le sue fantasie come “folli pensieri”. Per evitare assurde reazioni di Thomas, Hope evita di rivelargli che è proprio su di lui che fantastica.

Le fantasie su Thomas invadono ogni angolo della mente di Hope. Più volte, infatti, ripensa persino al momento in cui ha visto il volto di Thomas, mentre faceva l’amore con Liam, allo chalet, qualche sera prima.

Intanto, a Il Giardino, Brooke è nuovamente a pranzo in compagnia di Taylor. Hollis si avvicina per flirtare come al solito con Brooke. Taylor non perde occasione per far notare a Brooke il grande interesse che il bel cameriere biondo del ristorante continua ad avere nei suoi confronti.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.