Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM assiste al bacio tra HOPE e THOMAS

Liam assiste al bacio tra Hope e Thomas, Ridge vede il suo Destino da un buco della serratura, Steffy si scusa con Hope: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 16 Novembre 2024 [P. 9046-9047].


LEGGI ANCHE => La HFTF fa il suo esordio a piazza Navona


Sul jet della Spencer Publications, Bill avvisa Liam del loro imminente arrivo in Italia. Liam immagina che l’anteprima della HFTF sia appena iniziata. Bill gli assicura di essersi organizzato affinché lui trovi un autista pronto ad accompagnarlo direttamente sul set del servizio fotografico, al loro atterraggio.

Liam si sente in colpa per essere stato accecato dall’astio che nutre per Thomas, mettendo da parte Hope, senza riconoscerle merito per il suo lavoro. Bill fa notare a suo figlio che si è solo preoccupato di difendere la propria famiglia da Thomas, che vede come una minaccia per la propria stabilità matrimoniale. Liam spera di poter rimediare al brutto modo con cui ha salutato Hope, prima della partenza in Italia.

A Roma, Carter presenta Hope ai giornalisti, per poi cederle il microfono e sottoporsi, insieme a Thomas, alle domande della stampa. Hope ringrazia per l’accoglienza che l’Italia le ha riservato e chiama accanto a sé Thomas, lodando il suo estro creativo. A sua volta, anche Thomas ringrazia Hope per averlo coinvolto nel progetto HFTF.

Durante la conferenza stampa, i giornalisti non perdono l’occasione per rivolgere qualche domanda anche a Ridge, per indagare sulla sua vita sentimentale. Ridge non conferma le loro supposizioni su un’ipotetica riconciliazione con Brooke e ringrazia la stampa per l’attenzione riservata all’azienda.

Terminata la conferenza stampa, Steffy si avvicina a Hope per complimentarsi con lei. Inoltre, si scusa per aver dubitato di lei e del suo impegno con Liam, promettendole di impegnarsi ad essere amiche. Hope è lusingata dalle parole di Steffy ed è felice lei abbia capito che ha tutto sotto controllo.

Poco dopo, Liam arriva nel backstage del servizio fotografico, dove trova solo Steffy. Sorpresa, Steffy informa Liam che Hope è uscita a fare un giro per Roma e ammette di essersi sbagliata. Steffy ha sbagliato a credere che Hope fosse attratta da Thomas, poiché ha avuto prova del suo impegno per Liam, durante l’esterna italiana. Liam corre in cerca di Hope, promettendo a se stesso di trovarla e farle una lieta sorpresa.

Steffy si allontana dal backstage, mentre Thomas emerge da dietro le quinte, per chiedere a Hope di fare qualcosa insieme. Lei esprime il desiderio di visitare Roma e il Colosseo, confessando di essere un po’ in pensiero per non aver ricevuto alcuna risposta da Liam, al messaggio che gli ha inviato sul telefono. Thomas le consiglia di rilassarsi e mettere via il telefono, per poi invitarla a fare una passeggiata per Roma.

Nel frattempo, sul terrazzo dell’albergo, una delle clienti della Forrester Creations [interpretata da Ilaria Stagni] chiacchiera con Ridge, Carter e Brooke, invitandoli a vedere dalla serratura dell’Aventino, dove si dice che si possa vedere il proprio futuro, ovvero il loro Deastino. La parola “Destino” entusiasma Brooke che corre a cambiarsi e invita Carter e Ridge a trovarsi lì.

Ridge e Carter raggiungono la porta dell’Aventino, ma Brooke non è ancora arrivata. Infatti, come al solito, Brooke si è persa nei giardini e scopre di avere la batteria del telefono scarica. In fila per vedere dal buco della serratura, Ridge accetta spazientito di guardare al suo interno. Magicamente, dalla serratura, Ridge vede il suo Destino: Brooke.

Per le strade di Roma, Liam cerca Hope, che ha raggiunto con Thomas il Colosseo. Anche Liam sopraggiunge nei pressi del Colosseo, dove assiste ad una scena spiacevole. A pochi passi da lui, infatti, vede Hope coinvolta in un bacio appassionato con Thomas.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.