Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – La proposta di CARTER è interrotta dall’allarme anti incendio

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, la proposta di Carter viene interrotta, Wyatt fa visita ad Eric, Shauna vorrebbe andarsene da Villa Forrester: Twittamibeautiful racconta la puntata del 02 Gennaio 2022 [P. 8400-8401].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – CARTER vuole fare la proposta a ZOE


Allo chalet, Hope riceve un messaggio da parte di Donna, per avvisare che sta rientrando con i bambini. Liam è dispiaciuto e anche un po’ seccato che abbiano sprecato tutto quel tempo a parlare di Thomas, anziché a rilassarsi da soli. Si propone di non parlare più di lui, ma Hope vuole aggiungere un ultima cosa, prima di archiviare “colui che non devono menzionare” e dice a Liam che devono trovare il modo per accettare Thomas nelle loro vite, per il bene del piccolo Douglas.

Alla Forrester Creations, Charlie continua a pretendere che Thomas risponda alle sue domande, relative a Bambola Hope. Vuole sapere i motivi per cui lui l’ha portata nel suo appartamento, nascondendola a tutti. Thomas cerca di tagliare l’argomento, che gli riporta alla mente tutti i momenti agghiaccianti trascorsi con Bambola Hope.

Al loft, Carter è nel bel mezzo della sua proposta a Zoe, deciso a volerla al suo fianco, per il resto della sua vita. Decanta tutte le qualità della ragazza, mentre lei lo osserva confusa e abbastanza terrorizzata su ciò che dovrebbe rispondere alla proposta.

Improvvisamente, come se fosse un segno del cielo, il sistema anti-incendio del loft si aziona e Carter è costretto ad andare a controllare il sistema dall’allarme, al di fuori dell’appartamento. Paris lo segue, mentre Zende resta con Zoe, dopo essere rientrati dal terrazzo. Nota che Zoe è scossa e le chiede cosa sia successo. Vedendo l’anello di fidanzamento, sul tavolino, però, Zende capisce che Carter ha appena fatto la proposta a Zoe.

Vedendo che Zoe non indossa l’anello, Zende le chiede se abbia accettato la proposta oppure no.

Nel frattempo, Quinn rientra nella casa sulla spiaggia. Flo è da sola, in soggiorno, che legge un libro e invita Quinn a versarsi da bene e sfogare le sue frustrazioni con lei. Quinn accetta, ma ci tiene a tranquillizzare Flo di non volersi arrendere, decisa a riprendersi il posto che le spetta a Villa Forrester, con Eric.

Mentre sorseggia il calice di vino, Quinn chiede a Flo se ha notizie di Shauna, dal momento che non si è fatta più sentire, dall’ultimo incontro che ha avuto con lei, a Villa Forrester. Flo risponde di non aver sentito sua madre, che nell’ultimo periodo non fa che essere sfuggente.

A Villa Forrester, Eric sorseggia un Martini, mentre osserva il ritratto di Quinn. Entrando in casa, Shauna gli fa notare che dovrebbe trascorrere del tempo con sua moglie, di persona, non osservando un ritratto bidimensionale. Poi, ringrazia Eric per l’ospitalità, ma si sente a disagio restando ancora lì e sapendo che potrebbe essere da ostacolo al suo ricongiungimento con Quinn.

Shauna vorrebbe andarsene, per permettere ad Eric di salvare il suo matrimonio. Eric la tranquillizza, dicendole che non è a causa sua se il ricongiungimento con Quinn stenta ad arrivare. Poi, Eric riceve un messaggio da parte di Wyatt, giunto alla Villa per parlargli. Prima che entri, Shauna ritorna nella dependance, per evitare che Wyatt la veda e riferisca a sua madre che lei continua a vivere a Villa Forrester.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, la scelta di ZOE e poi… ZENDE nasconde i suoi veri sentimenti per ZOE.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.