BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LIAM scopre di aver confuso la bambola di HOPE con sua moglie

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Liam accusa Hope di aver distrutto il loro matrimonio, per poi scoprire di aver confuso la bambola Hope con sua moglie, mentre sono gravi le condizioni di Thomas: Twittamibeautiful riassume la puntata del 04 Dicembre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS viene trasportato in ospedale, d’urgenza


Nell’appartamento di Thomas, Liam accusa Hope di aver rovinato il loro matrimonio, con le sue azioni della sera prima. Credendo lui parli della cena, Hope ribatte che è ridicolo e che abbia frainteso le sue intenzioni, avendo semplicemente voluto fare una cosa carina per il piccolo Douglas. Crede che se la stia prendendo per poco e dubita che questo possa mettere in discussione il loro matrimonio. Liam diventa più aggressivo e rivela di sapere ciò che ha visto aver visto il loro bacio. Hope risponde che è ridicola quell’accusa e che si tratta di un malinteso, ma Liam prosegue rinfacciando ad Hope di aver nuovamente messo al centro dei suoi pensieri Thomas, avvicinandosi sempre di più a lui e maturando per lui dei sentimenti. Hope continua a difendersi, rispondendo a Liam di non aver baciato Thomas. Improvvisamente, Hope ricorda le parole dette da Thomas, quando confessò di aver baciato il manichino e afferrandolo da terra, Hope sbatte in faccia ad un incredulo Liam la persona, o meglio la cosa, a cui Thomas ha dato un bacio: il manichino con le sue sembianze.

In ospedale, Steffy e Ridge vengono raggiunti da Finn, che li informa del crollo avuto da Thomas e degli accertamenti cui è sottoposto, per far luce sul suo crollo. teme infatti che si sia da preoccuparsi.

Steffy chiede se è avvenuto tutto a causa di uno scontro con Liam, ma Finn rivela, meravigliando Steffy, che al momento del suo crollo Thomas si trovava con Hope.

Finn informa, poi, che Thomas ha un trauma cerebrale e permette loro di entrare nella loro stanza, per vederlo un attimo, anche se incosciente. Ridge e Steffy esortano Thomas a combattere e ritornare da loro.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Liam si renderà conto delle conseguenze del suo malinteso.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.