BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS viene trasportato in ospedale, d’urgenza

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Thomas viene portato in ospedale,soccorso da Finn, Liam affronta Hope, Steffy parla del bacio visto da Liam con Ridge: Twittamibeautiful riassume la puntata del 03 Dicembre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS confessa a HOPE di amarla


Nell’appartamento di Thomas, Hope telefona Finn, in preda al panico, dicendogli che Thomas è collassato a terra, incosciente, aggiungendo di aver già chiamato il 911. Finn le dice di non preoccuparsi e di raggiungerla immediatamente. Al suo arrivo, Finn esamina Thomas e ascolta il racconto di Hope su ciò che è accaduto prima del collasso.

Hope informa Finn di aver trovato Thomas in uno stato delirante. Racconta dello scontro di Thomas con il manichino e che non riusciva a distinguere lei dal manichino, mentre gli parlava. Poi, nel momento esatto in cui ha provato ad avvicinarsi, Thomas ha perso conoscenza. Mentre conclude il racconto, arrivano tempestivamente i paramedici a soccorrere Thomas.

Da Steffy, lei fa presente a Liam che non può certo allontanarsi da Hope, senza avere con lei un confronto che potrebbe aiutarli a risolvere la situazione. Liam ritiene che ci sia ben poco da chiarire, dal momento che la scena lasciava ben poco all’immaginazione, ripetendo di aver visto Thomas, messo nudo, baciare Hope. Non sa come sia stato possibile che siano arrivati a quel punto e per questo Liam decide che prima di parlare con Hope ha bisogno di affrontare qualcun altro. Mentre esce di casa, Steffy lo prega di non recarsi da Thomas.

Poco dopo, da Steffy passa Ridge, che dice di aver incrociato Liam mentre andava via velocemente da lì. Steffy racconta a Ridge di come Liam abbia visto un bacio tra Thomas e Hope. Steffy gli racconta anche di come Liam si sia catapultato da lei, subito dopo aver visto quella scena, fermandosi a dormire nella casa sulla scogliera, per non ritornare a casa sotto shock. Steffy racconta di come la cosa abbia sorpreso sia lei sia Liam, che non si sono mai resi conto dei sentimenti che Hope stesse sviluppando per Thomas. Ridge pensa alle conseguenze che che questa cosa avrà nel rapporto tra Liam e Hope, ma anche in quello che lega lei a Finn. Steffy dice a suo padre di aver consigliato a Liam di confrontarsi con Hope e sistemare tutto tra loro, nonostante lui abbia preferito recarsi da Thomas per affrontarlo. Improvvisamente, Steffy riceve una telefonata da Finn, che la informa delle condizioni di Thomas, trasportato in ospedale, dopo essere svenuto nel suo appartamento.

Da sola nell’appartamento di Thomas, Hope ripensa a tutto quello che è successo poco prima, quando improvvisamente arriva Liam. Le dice di non essere sorpreso di trovarla lì e si mette a cercare Thomas all’interno dell’appartamento.

Hope cerca di fermarlo,dicendogli di dovergli dire una cosa importante che è accaduta e che non sa neppure da dove cominciare. Liam dice di saperlo e di aver visto tutto, di aver visto lei e Thomas, in quell’appartamento. Hope gli chiede se si stia riferendo alla cena, ma Liam le risponde dicendo di non poter credere al fatto che Thomas sia riuscita nuovamente a coinvolgerla, chiedendole come ha potuto far quello che ha fatto alla loro coppia. Hope non ha idea di cosa stia dicendo e Liam, arrabbiato, ledice di averla vista con Hope e di aver definitivamente distrutto il loro matrimonio.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Finn farà una diagnosi critica per Thomas.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.