BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – CARTER vuole fare la proposta a ZOE

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Carter vuole fare la proposta a Zoe, Hope esorta Liam a perdonare Thomas, Charlie lancia allusioni a Thomas su Bambola Hope: Twittamibeautiful racconta la puntata del 01 Gennaio 2022 [P. 8400].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BAMBOLA HOPE ordina di eliminare LIAM quella notte stessa


Al loft, la serata a quattro, organizzata da Carter, prosegue all’insegna dei giochi. Le sorelle Buckingham stracciano paurosamente i due maschi presenti. Poi, Paris inizia a flirtare con Zende, spiega di non aver bisogno di farlo in modo velato, visto che lui l’ha sorpresa mentre ammetteva di trovarlo affascinante, con Donna. Zende la tranquillizza, dicendole che non si è trattato di un momento imbarazzante, piuttosto è rimasto lusingato dalla sua adulazione. Carter scherza sulla situazione e aggiunge di avere la sensazione che quella è una serata destinata a portare tanti bei cambiamenti in tutti loro.

Approfittando dell’allontanamento di Zende e Paris, dal soggiorno, Carter parla col cuore in mano a Zoe. Le dice quanto sia diventata importante per lui e quanto abbia bisogno di avere accanto qualcuno con cui condividere i bei momenti. Estrae dalla tasta un astuccio che contiene un anello, intenzionato a farle la proposta di matrimonio.

Allo chalet, Hope dice a Liam che deve imparare ad accettare Thomas, nelle loro vite, che gli piaccia o no. Dovrà trovare un modo per curare le sue ferite e dare a Thomas un po’ di tregua. Liam risponde di non riuscire davvero a concedere a Thomas il beneficio del dubbio che stia cambiando, dal momento che non sente in lui nessun rimorso. A differenza sua, Hope sente che Thomas nutra un margine di rimorso per ciò che ha commesso in passato e crede sia necessario concedergli il beneficio del dubbio, soprattutto per il bene di Douglas. Hope esorta Liam a trovare il modo per riuscire a perdonare Thomas e includerlo nelle loro vite, senza più tensioni.

Nell’ufficio principale, Thomas sta disegnando sui modelli per la HFTF, quando entra Charlie nell’ufficio. Il responsabile della sicurezza della Forrester Creations non si lascia scappare l’occasione di fare allusioni ad una “bionda coinquilina” che potrebbe far compagnia a Thomas, somigliante totalmente al manichino che stanno cercando.

Thomas affronta Charlie, provando a scusarsi per non aver detto immediatamente la verità. Gli spiega di essersi sentito in imbarazzo, di fronte ad Hope, ma Charlie non ci crede e chiede a Thomas la vera ragione per cui lui si è portato a casa il manichino.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, CARTER fa la proposta a ZOE, ma viene interrotto e poi… la scelta di ZOE.

Inoltre, tutto quello che devi sapere per la settimana del 26 Dicembre 2021.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.