BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – KATIE si scoraggia

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 18 Dicembre 2020 [Puntata n. 8193 e 8194]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Katie si scoraggia, Flo accetta di sottoporsi al test, Steffy e Ridge si confidano: Twittamibeautiful racconta la puntata del 18 Dicembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHAUNA suggerisce a FLO di fare il test di compatibilità


Shauna cerca di convincere Flo a fare il test di compatibilità, per scoprire se sia una possibile donatrice per Katie. Flo trova un po’ di resistenza, dal momento che ha paura che le Logan possano pensare lo faccia solo allo scopo di rientrare nelle loro grazie, ma Shauna la spinge a riflettere che oltre a farle ottenere il perdono, farebbe davvero un grosso regalo a Katie. Flo si convince e mentre si prepara Shauna contatta un laboratorio di analisi mediche, per prenotare un test della compatibilità.

Flo e Shauna si recano per prima cosa al centro trapianti e dopo che la Dott.ssa le ha spiegato la procedura, si ferma a parlare con Shauna riguardo la donazione. Flo crede che debba ripagare in qualche modo Katie e il resto della famiglia, garantendo che lei sopravviva e possa stare accanto a suo figlio e ai suoi cari. Shauna è felice di vedere nuovamente la vera essenza di sua figlia, certa che quel gesto le consentirà di buttarsi alle spalle tutto quello che ha trascorso.

Poi, Flo si sottopone al test, sperando di poter essere utile. Shauna crede che così tutti potranno vedere davvero chi sia sua figlia.

Da Steffy, Ridge spiega a sua figlia di essere andato via da Brooke per curare la sua famiglia e rimetterla insieme, senza più tensioni.

Steffy spiega a suo padre che avrebbe voluto che Flo pagasse, così come Thomas, ma capisce che suo padre abbia voluto proteggere il proprio figlio. Poi, crede che suo padre e Brooke potranno trovare il modo per superare anche questo ennesimo ostacolo, come in passato.

Dopo aver ricevuto la spiacevole notizia dalla Dr. Davis, Katie entra in panico, nonostante Brooke e Bill tentino di rassicurarla, invitandola ad avere speranza. Katie le dice che Donna ha provato a contattare tutti i loro consanguinei e nessuno sembra essere compatibile con lei. Katie crede, così, che non ci sia soluzione.

Bill e Brooke continuano a infondere speranza in Katie, certi che troveranno una soluzione.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Flo in attesa dei risultati del test di compatibilità.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.