BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – KATIE si prepara al trapianto, inconsapevole che la donatrice sia FLO

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 21 Dicembre 2020 [Puntata n. 8196]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Katie e Flo si preparano per il trapianto, Ridge arriva in ospedale per sostenere Brooke, Hope e Liam scoprono cos’è successa la sera del Bikini, con Shauna: Twittamibeautiful racconta la puntata del 21 Dicembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – KATIE scopre che un misterioso donatore la aiuterà a guarire


In ospedale, Katie spiega a Will come avverrà l’intervento che le consentirà di stare meglio con un nuovo rene.

Brooke e Donna sono felici che il donatore misterioso abbia permesso che accadesse questo miracolo, sentendolo già parte della famiglia.

Poi arriva la Dr Davis, che finalmente porta Katie in sala operatoria, per avviare tutta la procedura. Katie ringrazia tutti i suoi cari per la vicinanza e prima di andare, rassicura ancora una volta il piccolo Will, a cui promette di ritornare più forte di prima.

Nel frattempo, la coordinatrice del centro trapianti assiste Flo, facendole firmare tutta la documentazione opportuna e rispondendo alle sue domande. L’interesse di Flo è che il suo atto resti anonimo sia per Katie, sia per il resto della famiglia, nonostante Shauna continui ad essere contraria, dal momento che vorrebbe far sapere alle Logan quanto generosa sia Flo e quanto meriti di ritornare ad essere accolta nella famiglia.

Flo sente di avere l’opportunità di poter essere utile e di ripagare con della gioia la famiglia a cui ha procurato tanto dolore.

Poi, anche Flo viene preparata per l’intervento e un medico le illustra tutti i processi dell’operazione. Una volta rimasta sola in sala d’attesa, Shauna continua a credere che le Logan debbano saperlo, affinché si rendano conto della persona che è Flo.

Mentre Hope e Liam telefonano Wyatt e Sally per sapere se abbiano tutto sotto controllo con i bambini, nel corridoio dell’ospedale li raggiunge Ridge, che dice di essere lì per Katie, ma anche e soprattutto per Brooke.

Ridge chiede come stia Brooke da quando è andato via e Hope risponde che è strano non vederlo lì a casa da Brooke. Ridge spiega di non essere andato via per Liam o Hope, di cui è felice che si siano riuniti insieme a Beth. Poi racconta loro cos’è accaduto la sera del Bikini e perché abbia contribuito ad allontanarlo da sua moglie. Inoltre, ritiene di dover stare accanto a Thomas, in questo motivo, per poterlo riportare sulla buona strada.

Liam e Hope sono un po’ in imbarazzo dopo il racconto di Ridge, quando Brooke arriva a toglierli dall’imbarazzo, informandoli su Katie.

Brooke chiede a Ridge cosa ci faccia lì e lui le risponde di essere lì per darle il suo sostegno.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Katie scoprirà l’identità del suo donatore.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.