Y&R – THEO mette in guardia SUMMER sull’ambizione di SALLY

A Genoa City, tutti iniziano a conoscere la vera Sally Spectra, ambiziosa e decisa ad ottenere il successo che merita, anche in questa nuova vita, lontana dalla Forrester Creations.

Dopo essere stata assunta da Lauren Fenmore come sua assistente, ha provato a farsi affidare la direzione della linea moda CollectiVe, che però gli è stata soffiata da Summer Newman, sua nuova controparte.

Pur di mettere fuorigioco la sua nuova nemica, l’ambiziosa Sally Spectra ha cercato il sostegno di Theo Vanderway e di Jack Abbott, presidente della Jabot Cosmetics, senza ottenere neppure il vecchio posto di lavoro lasciato vuoto da Summer e occupato subito da Mariah.

Twittamibeautiful ti aggiorna sulla nuova vita di Sally a FEBBRE D’AMORE [THE YOUNG AND THE RESTLESS].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PERSONAGGI – SALLY prosegue la sua scalata al successo, ma continua a non spiccare il volo


Al Society, Theo incontra Summer e nel ringraziarla per averlo ispirato adessere una persona migliore, la mette in guardia verso Sally. Summer risponde di poter gestire la vivace assistente di Lauren, di cui ha poco timore. Theo la esorta a non sottovalutare Sally, spiegandole che è diventata il suo principale nemico dopo che lei ha ottenuto la posizione lavorativa alla CollectiVe a cui ambiva. Theo dice che l’ambizione di Sally potrebbe portarla anche a tentare di metterla fuorigioco usando Kyle, lasciando Summer sbalordita.

Alla Jabot, Sally parte alla carica con Kyle, entrando nell’ufficio riunioni in cui lui e Jack stanno discutendo di Theo. Sally chiede a Kyle di potergli illustrare un’idea che gli è venuta per l’app Virtual Dressing Room della Fenmore. Kyle le suggerisce di aggiornare l’app e raccogliere dati, per verificare il suo progetto. Sally lo ringrazia, lodando la sua bravura, giocando a flirtare con lui.


Da Genoa City è tutto, per il momento: nell’attesa di scoprire le evoluzioni della nuova vita di SALLY SPECTRA , segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.