BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – FLO scoprirà di essere compatibile con KATIE

Twittamibeautiful ti racconta quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [Dalla P. 8195 alla P. 8197]

Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Katie si aggraverà ulteriormente, Flo scoprirà di essere compatibile e donerà il suo rene: leggi le anticipazioni di Twittamibeautiful.


Le condizioni di Katie si aggraveranno sempre di più ed il suo cuore inizierà a risentirne, come le spiegherà anche la Dr. Davis. Nonostante tutto, Katie cercherà di infondere speranza in Will, che rendendosi conto della situazione, vorrebbe persino donare un rene a sua madre: una scena molto commovente, che culminerà in un tenero e caloroso abbraccio tra madre e figlio.

Rimasta sola con Brooke, poi, le affiderà Will, nel caso in cui la situazione si faccia ancora più seria, portandola alla morte.

Dal centro trapianti, Flo riceverà una telefonata e recandosi con Shauna in sede, la Dott.ssa indagherà per comprendere a fondo le intenzioni della ragazza di proporsi come donatrice per Katie. Flo spiegherà di volerlo fare senza secondi fini, scegliendo persino di restare anonima. Infatti, Flo risulterà compatibile e non si sottrarrà nel dare il proprio contributo per la sopravvivenza di Katie.

In ospedale, Katie e gli altri riceveranno, quindi, buone notizie da parte della Dr. Davis, che informerà di aver trovato un donatore anonimo.

Il giorno del trapianto, la Dott.ssa del centro trapianti chiederà nuovamente a Flo se è certa di voler rimanere un donatore anonimo e lei risponderà di esserne sicura, volendo ripagare la sua famiglia con un momento di gioia, affinché possa spazzare via il dolore causato.

Shauna continuerà ad essere di diverso parere, volendo che tutti sappiano del gran cuore che ha sua figlia.

Durante il trapianto, non mancherà occasione per affrontare anche il caso di Brooke e Ridge separati. Infatti, Ridge aggiornerà Hope e Liam della situazione, raccontando loro di aver avuto problemi con Brooke a causa di Shauna.

Al termine dell’operazione, Katie tranquillizzerà tutti, riprendendo conoscenza, mentre Shauna esorterà sua figlia a rivelare al resto della famiglia la verità sulla sua donazione.

Così, mentre tutti si interrogheranno sull’identità di quel misterioso donatore, definendolo come un angelo, Shauna accompagnerà Flo in camera da Katie, inisieme alla coordinatrice del centro trapianti, svelando il mistero e lasciando tutti sotto shock.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.