BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – KATIE scopre che un misterioso donatore la aiuterà a guarire

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 20 Dicembre 2020 [Puntata n. 8195]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Flo scopre di esser compatibile, Katie riceve una bella notizia: Twittamibeautiful racconta la puntata del 20 Dicembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO viene chiamata dal centro trapianti


Mentre Flo è al centro trapianti, in attesa che arrivino i risultati di compatibilità con Katie, nella sua camera di ospedale lei ha un commovente momento con Will, preoccupata che non si riesca a trovare un donatore in grado di salvarla.

Poco dopo, rimasta da sola con sua sorella, Brooke cerca di infondere speranza in Katie, che è sempre più convinta sia arrivata la fine dei suoi giorni. Per questo motivo, Katie affida Will a Brooke, facendole promettere di prendersi cura di lui nel caso le cose non vadano come previsto. Brooke abbraccia sua sorella, promettendoglielo, ma invitandola a non perdere la speranza.

Finalmente, i risultati del test arrivano e Flo scopre di essere compatibile. Alla coordinatrice del centro trapianti, Flo conferma di voler donare il suo rene a sua zia Katie, alla sola condizione che resti anonima. Rimasta sola con sua figlia, nell’ufficio, Shauna chiede a sua figlia se sia sicura di voler restare nell’ombra, credendo che quell’atto sia l’unico modo per far sì che Flo possa riconciliarsi con le zie.

Flo spiega a sua madre che da tempo si è chiesto come mai la vita le abbia donato tutto quello che ha improvvisamente ricevuto,scoprendosi una Logan. La possibilità di aiutare Katie le sembra sia la risposta al suo interrogativo.

Poco dopo, la Dr. Davis riunisce tutta la famiglia in camera di Katie per dare un annuncio: hanno finalmente trovato un donatore, che però vuole restare anonimo.

Tutti sono felici, grati a questo misterioso angelo custode che sta permettendo a Katie di riavere il suo futuro.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, il dono di Flo salverà Katie.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.