BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO viene chiamata dal centro trapianti

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 19 Dicembre 2020 [Puntata n. 8195]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Flo si reca al centro trapianti, Katie abbraccia teneramente Will, Liam e Wyatt parlano di Katie: Twittamibeautiful racconta la puntata del 19 Dicembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – KATIE si scoraggia


Alla Forrester Creations, Wyatt raggiunge Liam e lo informa sulle novità riguardo Katie. Le sue condizioni si stanno aggravando sempre di più e ha appena scoperto che Brooke non è una probabile donatrice. Liam è dispiaciuto per Katie, che non merita tutto quel dolore.

Con Wyatt ricorda le difficoltà avute da Katie a causa del parto di Will e sperano che le cose per lei possano risolversi. Parlando di Will, i due fratelli maggiori lo prendono d’esempio, ammirando la sua capacità di dimostrarsi forte, pur sapendo tutto quello che sta passando sua madre.

Nel suo appartamento, Flo è in attesa di ricevere i risultati del test di compatibilità, desiderosa di poter regalare a Katie e al resto della famiglia un po’ di gioia. Shauna continua a ritenere che il dono di Flo potrebbe aiutarla a riconciliarsi con le zie, ma Flo non vuole sfruttare la situazione, rendendo il suo sacrificio sterile.

Mentre ne parlano, Flo riceve una telefonata dalla coordinatrice del centro trapianto, che le chiede di incontrarla subito. Nello studio, la Dott.ssa chiede a Flo cosa la spinga a donare il suo rene a Katie e lei risponde di volerlo fare per poter aiutare Katie e la sua famiglia a ritrovare la felicità. Flo vorrebbe che il suo atto sia, però, protetto dall’anonimato.

In ospedale, la Dr. Davis spiega a Katie l’urgenza di trovare nell’immediato un nuovo rene, a causa dell’affaticarsi del suo cuore. Katie ha paura di non potersi salvare in tempo e di dover così abbandonare la sua famiglia e soprattutto il piccolo Will, che poco dopo entra nella stanza, proponendosi come donatore per salvare la sua mamma. Commossa, Katie lo abbraccia, dicendogli che non sarà necessario che lui si sacrifichi. Poi lo abbraccia stretto a sé, dicendogli che lo vuole bene e di essere orgogliosa lui sia una persona meravigliosa.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Flo donerà un rene a Katie.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.