BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FINN e LI non perdonano JACK

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Finn manda via Jack, Paris rifiuta Thomas, Zende parla della sua felicità: Twittamibeautiful riassume le puntate americane dal 22 Novembre 2021 [P. 8654].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FINN scopre la verità, THOMAS si dichiara


Nella casa sulla scogliera, Jack Finnegan ha confessato a Finn di essere il suo padre biologico. Una verità che crea turbamento e rabbia in Finn.

Jack esorta suo figlio alla comprensione e al perdono. Gli spiega di aver mantenuto il segreto per amore della famiglia, non volendo perdere lui e Li, a causa dei suoi errori. Se ha mentito loro a riguardo, è stato solo per proteggerli anche da Sheila.

La delusione di Finn e Li è troppa. Entrambi hanno difficoltà a lasciarsi alle spalle le bugie su cui Jack ha costruito la sua vita di padre e marito.

Jack implora un’ultima volta sua moglie e suo figlio di perdonarlo, ma Finn e Li non vogliono sentire ragioni. Li non vuole tornare con lui nella loro camera d’albergo, mentre Finn lo invita ad andarsene, accusandolo di aver cospirato insieme a Sheila.

Alla Forrester Creations, Zende e Carter si ritrovano a parlare delle loro rispettive vite sentimentali.

Zende si dichiara felice di aver incontrato Paris. Dopo la fine del suo matrimonio, non si aspettava di riaprire il suo cuore all’amore. L’incontro con Paris ha cambiato tutto e sente che è la donna della sua vita. Zende non ha intenzione di perderla.

Carter ripensa ai drammi che hanno attraversato la sua vita sentimentale, anche se sente di essere ottimista. Zende gli augura di poter trovare ciò che ha lui con Paris.

Nell’appartamento, Thomas ha chiesto a Paris se loro due possano avere la possibilità di essere una coppia. Imbarazzata, Paris risponde di no, anche per via del suo impegno con Zende. Thomas è dispiaciuto, ma sente di aver agito al meglio, rivelandole i suoi sentimenti.

Paris gli dice di non voler dire nulla a Zende, per evitare imbarazzo a lavoro. Thomas le dice di non preoccuparsi e la informa di voler andare via dall’appartamento. Ha intenzione di sistemarsi in una camera d’albergo, in attesa di nuova sistemazione.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Sheila usa il dolore di Jack a suo vantaggio.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.