Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – JACK rivela a FINN di essere il suo vero padre

Jack rivela a Finn di essere il suo padre biologico, Thomas si dichiara a Paris, Deacon e Sheila continuano a sognare una vita accanto a i propri figli: Twittamibeautiful racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 07 al 14 Febbraio 2023 [P. 8650-8656].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – JACK rivela a LI di essere il padre biologico di FINN


Nella loro camera d’albergo, Li è stravolta dalla rivelazione di suo marito, che le confessa di essere il padre biologico di Finn, frutto della sua relazione extraconiugale avuta con Sheila. Jack supplica sua moglie di perdonare il suo tradimento, che ha dato loro la possibilità di crescere un bambino come Finn. Li gli fa notare che le sue azioni si ripercuotono anche sul figlio che hanno cresciuto con amore, per cui lui dice di essere stato sempre un ottimo padre. Infatti, secondo Li, il problema per Jack non è ottenere il suo perdono, quanto fare i conti con la delusione che procurerà al cuore di Finn, quando scoprirà che lui gli ha mentito per tutti questi anni.

Jack è dispiaciuto per il suo tradimento, dice a sua moglie di amarla ancora tanto e temere che possa compromettere il rapporto con suo figlio, rivelandogli la verità. Li ritiene che è un rischio che deve correre, poiché è del parere che Finn debba scoprire la verità, quel giorno stesso.

Alla casa sulla scogliera, Finn attende con Steffy l’arrivo dei suoi genitori, notando che sono inspiegabilmente in ritardo. Credendo che i suoi genitori possano addolorarsi scoprendo delle sue intenzioni di rintracciare il proprio padre biologico, Finn chiede a Steffy di non farne menzione con Jack e Li.

Steffy crede che Finn debba aprirsi con i suoi genitori e rivelare loro il suo desiderio di rintracciare il padre biologico. Ipotizza, infatti, che Jack possa sapere chi sia l’uomo con cui Sheila ha concepito Finn, avendo avuto contatti con lei, in passato. Finn spiega a sua moglie quanto sia diventato difficile parlare con suo padre, dell’argomento, dal momento che appare sfuggente e imbarazzato.

Spinto da sua moglie a dire la verità, Jack rivela a Finn di essere il suo padre biologico. La confessione lascia Steffy e Finn senza parole. In particolare, Finn è deluso dal comportamento di Jack, che ha mantenuto nascosta la verità a lui e Li, per anni. Jack si rende conto di aver commesso una grave mancanza nei confronti di suo figlio e lo esorta alla comprensione e al perdono. Gli spiega di aver mantenuto il segreto per amore della famiglia, non volendo perdere lui e Li, a causa dei suoi errori. Se ha mentito loro a riguardo, è stato solo per proteggerli anche da Sheila.

La delusione di Finn e Li è troppa. Entrambi hanno difficoltà a lasciarsi alle spalle le bugie su cui Jack ha costruito la sua vita di padre e marito. Jack implora un’ultima volta sua moglie e suo figlio di perdonarlo, ma Finn e Li non vogliono sentire ragioni. Li non vuole tornare con lui nella loro camera d’albergo, mentre Finn lo invita ad andarsene, accusandolo di aver cospirato insieme a Sheila.

Nella casa sulla scogliera, Finn nutre amaro risentimento nei confronti di suo padre. Non riesce a dimenticare il suo tradimento e si preoccupa soprattutto per Li, a cui dice di non sopprimere la sua delusione nei confronti dell’uomo che ama. Li si preoccupa che Finn non dimentichi quanto Jack lo ama e rifiuta di fermarsi a dormire nella casa sulla scogliera, preferendo ritornare in albergo, nonostante Steffy si offra di preparare la stanza degli ospiti. Li è sicura che Jack non si farà vivo in albergo.

Rimasto solo con Steffy, Finn pensa a Jack e al suo comportamento. Lo giudica, con un po’ di rancore. Steffy lo ascolta e gli ricorda che è vicino a lui, pronta a sostenerlo.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio design, Hope e Zende si ritrovano a parlare di Paris, mentre lavorano insieme sulle modifiche da apportare ai modelli della nuova collezione HFTF. Zende confida a Hope di avere intenzioni serie con Paris e di voler progettare un futuro con lei accanto.

Nell’ufficio principale, Thomas si complimenta con Paris per le tante iniziative avviate alla fondazione Forrester, tra cui il fondo che intitolato a Zende, per supportare i ragazzi dell’orfanotrofio e regalare loro la possibilità di un futuro migliore. Paris lo ringrazia per i complimenti e gli chiede se abbia trovato un nuovo alloggio. Thomas le dice di non aver ancora ricevuto notizie dal suo agente immobiliare e si offre di parlarne insieme a cena. Paris risponde di voler prima accertarsi che Zende non abbia programmi per la serata, prima di accettare.

Poco dopo, Thomas va via, quando arriva Carter, che chiede a Paris come stia proseguendo la convivenza con Thomas. Paris non si lamenta di Thomas e crede che a lui piaccia stare in compagnia di qualcuno, dopo la sua crisi psichica. Allo stesso tempo, è cosciente che Zende voglia un po’ più di spazio per loro.

Nel frattempo, alla Forrester Creations, Paris è ritornata a casa, mentre Zende la cerca nell’ufficio principale, dove trova solo Carter. Zende si dichiara felice di aver incontrato Paris. Dopo la fine del suo matrimonio, non si aspettava di riaprire il suo cuore all’amore. L’incontro con Paris ha cambiato tutto e sente che è la donna della sua vita. Zende non ha intenzione di perderla. Carter ripensa ai drammi che hanno attraversato la sua vita sentimentale, anche se sente di essere ottimista. Zende gli augura di poter trovare ciò che ha lui con Paris.

Intanto, nell’appartamento, Thomas accoglie Paris con la cena, nonostante lei abbia detto di avere altri programmi con Zende. Paris risponde che Zende sembra sia abbastanza occupato col lavoro. Thomas è contento di poter trascorrere del tempo con lei, dal momento che potrebbero avere pochi giorni a disposizione, prima che lui trovi un’altra sistemazione.

Il clima confidenziale che li avvolge, spinge Thomas ad aprirsi fino in fondo con Paris e rivelarle di provare dei sentimenti per lei. Paris gli ricorda che sta vivendo con Zende una bella storia e che si sente impegnata con lui: nulla è cambiato, finora. Thomas lo sa, ma vuole che lei sappia di avere anche un’altra opportunità, prima che sia troppo tardi. Le chiede se vede un potenziale futuro per loro due, al di là del rapporto amichevole.

Imbarazzata, Paris risponde di no, anche per via del suo impegno con Zende. Thomas è dispiaciuto, ma sente di aver agito al meglio, rivelandole i suoi sentimenti. Paris gli dice di non voler dire nulla a Zende, per evitare imbarazzo a lavoro. Thomas le dice di non preoccuparsi e la informa di voler andare via dall’appartamento. Ha intenzione di sistemarsi in una camera d’albergo, in attesa di nuova sistemazione.

Successivamente, Paris ritorna alla Forrester Creations e si confida con Carter, riguardo la proposta ricevuta da Thomas. Lo prega di non riferire nulla a Zende, per evitare problemi, anche perché è stata chiara con Thomas, dicendo che può solo essergli amica. Carter nota l’energia che sprigiona da Paris e che la rende una persona molto ricercata. Poi, le da anche qualche dritta per investire i suoi guadagni, dal momento che lei dice di avere diversi conti da saldare.

Nella suite in cui alloggia, Sheila riceve la visita di Jack. La informa di aver raccontato la verità a Finn e Li, che lo hanno trattato come un imbroglione. Sheila risponde che avrebbe dovuto farlo prima. Finn si pente di aver ascoltato Sheila, perché crede di aver perso per sempre sua moglie e suo figlio. Sheila esorta Jack a tranquillizzarsi e dare a Finn il giusto tempo per accettare la verità. Inoltre, gli propone di unire le forze contro Steffy.

Il giorno del Ringraziamento bussa alle porte dei Forrester. Questa volta, i festeggiamenti sono spostati a casa di Brooke, che accoglie Hope, Liam, Finn, Steffy, Zende, Paris e Carter.

Liam ringrazia Finn per aver reso Steffy una donna felice. A sua volta, Finn ringrazia per essere parte di una famiglia accogliente, chiedendo scusa per i disagi creati da sua madre. Ridge fa pace con Carter, riconoscendolo come un grande amico.

L’atmosfera gioiosa spinge Hope a pensare a suo padre, che avrebbe voluto sicuramente unirsi a loro.

Insomma, la ricorrenza che precede il Natale diventa, come al solito, occasione per accantonare divergenze e faide. Ovviamente, non per tutti.

Infatti, mentre Brooke e Ridge osservano la nuova generazione di Villa Forrester scherzare ed amoreggiare all’ombra dei tacchini farciti, Sheila e Deacon devono accontentarsi di cenare con cibo d’asporto cinese. A turno, immaginano di partecipare ai festeggiamenti, accanto ai rispettivi figli, ritrovandosi con l’amaro in bocca, per la loro condizione di reietti.

Il giorno dopo, a casa di Brooke, Ridge decanta la bellezza di sua moglie, prima di affrontare una conversazione su Deacon. Si chiede, infatti, perché Hope si ostini a volere che Deacon entri nuovamente nelle loro vite. Brooke gli risponde che Hope non è più una bambina e non possono dirle chi può e non può vedere. Ridge sostiene che hanno il diritto di decidere chi può entrare a casa loro, augurandosi che lei possa comprendere il motivo per cui si preoccupa.

Brooke e Ridge finiscono per litigare. Lui pretende che Brooke convinca sua figlia a tenere distante Deacon, che rappresenta uno dei momenti più oscuri della sua vita. Brooke insiste che dopotutto Deacon è il padre di Hope e non vuole litigare per questo. Poi, esce dalla stanza in cerca dei suoi appunti di lavoro, mentre Ridge decide di uscire di casa.

Nel frattempo, allo chalet, Hope ha invitato Deacon a trascorrere del tempo insieme. Deacon le dice di essersi assicurato che né Ridge, né Liam lo vedessero andare da lei, per non crearle problemi, contento che gli stia dando un’altra possibilità. Hope crede sia cambiato e vuole conoscere la nuova versione di lui. Deacon promette di non la deluderla. Hope crede nelle buone intenzioni di suo padre e gli suggerisce di non mollare con Brooke, dal momento che hanno parlato e le è sembrato che abbia compreso, cambiando idea su di lui. Deacon se lo augura.

Poco dopo, Hope esce dallo chalet, per recarsi a lavoro, lasciando Deacon in casa. Improvvisamente, nello chalet entra Ridge, che non perde tempo ad attaccare ancora una volta Deacon.

Alla Forrester Creations, Steffy e Liam stanno parlando di Kelly. La conversazione, però, si sposta subito su Deacon. Steffy immagina quanti problemi stia creando il suo ritorno al suo matrimonio con Hope. Liam ripensa a quanto fossero tranquilli lui e Hope, prima dell’arrivo di Deacon in città. Inoltre, crede che Hope debba rendersi conto ai problemi che sta creando anche al matrimonio di Brooke e Ridge, riportando Deacon nelle loro vite.

Proprio mentre Steffy esorta Liam a pretendere da Hope che tenga lontano Deacon dalla famiglia, lei arriva sulla soglia della porta e ascolta la conversazione. Abbastanza seccata, Hope irrompe quindi nell’ufficio principale della Forrester Creations, informando Steffy che non le piace che dica cose che potrebbero causare problemi al suo matrimonio.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, BROOKE difende DEACON e poi… RIDGE vuole che HOPE se ne vada dallo chalet.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.