BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – RIDGE vuole che HOPE se ne vada dallo chalet

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Ridge caccia di casa Hope, Deacon e Brooke ricordano la loro relazione, Sheila va da Finn in ospedale: Twittamibeautiful riassume la puntata americane del 1, 2 e 3 Dicembre 2021 [P. 8659-8660-8661].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE difende DEACON


Alla Forrester Creations, Steffy, Ridge e Liam sono meravigliati per il supporto che Brooke e Hope mostrano nei confronti di Deacon, nonostante il suo discutibile passato. Mentre Ridge sospetta che Deacon abbia delle mire anche su Brooke, Liam vorrebbe che Hope pensasse di più al bene dei bambini, ritenendo suo suocero un pessimo esempio per loro.

Steffy ritiene, invece, che Hope stia inseguendo una sciocca fantasia, credendo di poter realizzare il sogno di una famiglia perfetta. Mette persino in guardia suo padre, ritenendo che la riconciliazione tra Hope e Deacon potrebbe comportare dei problemi anche nel suo matrimonio con Brooke.

Allo chalet, Brooke dice a Hope che Ridge e Liam vogliono solo il suo bene. Deacon ammette che al posto di Ridge si comporterebbe nello stesso modo. Hope crede che Ridge abbia esagerato a cercare di buttare fuori casa Deacon. Brooke spiega a sua figlia che hanno i loro buoni motivi per diffidare di Deacon, che continua a promettere loro di non deluderli, qualora gli si conceda una nuova possibilità di redenzione.

Brooke spiega che sarà difficile per tutti dargli una seconda possibilità e chiede perché dovrebbero credere che questa volta sia diverso. Parlando col cuore in mano, Deacon racconta quanto si sia sentito male a non poter sostenere Hope, quando credeva di aver perso per sempre Beth. Ha provato un dolore lancinante e per questo vuole recuperare, consapevole che a Brooke lui ricordi un periodo spiacevole della vita.

Hope abbraccia Deacon e gli dice che nessuno potrà mai cambiare il fatto che sono una famiglia e che lui è suo padre.

Alla Forrester Creations, Carter suggerisce a Katie di continuare la loro riunione di lavoro a Il Giardino, durante il pranzo. Katie accetta, ma l’entrata di Paris interrompe la conversazione tra i due. A completare l’opera, Bill invia un messaggio a Katie, chiedendole di poter fare una video chiamata con Will e il pranzo con Carter salta. A beneficiare della situazione è Paris, che guadagna un invito a Il Giardino, da parte di Carter.

A Il Giardino, Carter ammette con Paris che il suo appuntamento a pranzo era in realtà con Katie. A lei confida di temere che non riesca ad uscire dal loop delle relazioni con donne occupati e impossibili da trattenere al suo fianco. Paris lo consola, dicendogli che è certa lui possa trovare la donna giusta per lui.

Nel frattempo, Liam rientra allo chalet, completamente sbalordito che lei non comprenda la sua preoccupazione per Deacon. Capisce che le abbia fatto effetto ascoltare la sua conversazione con Steffy, ma continua a spiegarle che vede suo padre come un potenziale pericolo per la famiglia. Hope lo ama, ma ha bisogno che Liam rispetti la sua decisione di avere suo padre nella sua vita, dal momento che significherebbe tanto, sapere che suo marito la sostiene in questo.

Nel soggiorno di Brooke, Ridge non comprende l’atteggiamento di Brooke, che si è messa a difendere Deacon Sharpe. Brooke gli risponde che non può decidere chi entra o esce in casa di Hope. Ridge è preoccupato che Deacon stia manipolando sua moglie e che la induca a riavere un debole per lui. Proprio per questo, chiede senza mezzi termini se lei prova ancora qualcosa per Deacon.

Ridge è convinto che il piano di Deacon sia quello di far credere a Hope e Brooke che sia un uomo migliore, ma è sicuro che l’epilogo sarà sofferente, soprattutto per sua moglie. Ritorna a parlare del rapporto passato tra Brooke e Ridge. Seccata, Brooke gli chiede perché le stia facendo del male, rivangando la sofferenza inferta a Bridget, con cui deve convivere a vita. Ridge ribadisce di non volere che Deacon ferisca lei o Hope.

Ritornato nella camera d’albergo di Sheila, Deacon si lamenta del comportamento di Ridge, che mira a escluderlo dalla vita di Hope e di Brooke. Per fortuna, racconta Deacon a Sheila, Brooke e Hope sembrano sempre più dalla loro parte. Sheila gli dice che anche Steffy ha lo stesso atteggiamento di Ridge e per questo ha deciso di mandare in tilt padre e figlia: questa è la nuova fase del suo piano, per poter far parte della vita di suo figlio.

Alla Forrester Creations, Steffy mette in guardia Finn su Sheila. Ritiene che lui debba tenere alta la guardia, adesso che lui si sente ferito da Jack. Steffy è sicura che Sheila approfitterà del vuoto che prova Finn, a causa del tradimento di suo padre, per infiltrarsi nella sua vita.

Poco dopo, mentre è nel suo studio in clinica, Finn riceve una visita a sorpresa proprio da Sheila, che vuole parlargli di Jack. Sheila tenta ancora una volta di convincere Finn a costruire un rapporto con lei, ma lui resta fedele all’impegno con Sheila. Ringrazia sua madre per aver portato a galla la verità su Jack, ma le dice che non potrà accadere per lei, ciò che sta accadendo tra Hope e suo padre.

Nel frattempo, Ridge continua a ricordare il passato tra Deacon e Brooke, nonostante lei lo supplichi di smetterla, anche perché quel periodo lui l’aveva lasciata da sola per stare insieme a Taylor. Un po’ persa nei ricordi di quella relazione scandalosa, Brooke ritorna in sé quando Ridge deve uscire di casa, per una cosa urgente.

Proprio mentre lei ricorda qualche attimo con Deacon, lui compare sulla soglia della porta. La ringrazia per avergli permesso di avere un rapporto con sua figlia. Le ricorda la connessione che avevano al tempo della loro relazione, nonostante stessero ferendo Bridget.

Alla fine, Brooke cede e dice a Deacon di potergli concedere una possibilità di redenzione, purché non la sprechi alleandosi con Sheila. Lei e Ridge dovranno farsene una ragione se Hope lo vuole presente nella sua vita.

A questo punto, la conversazione tra Deacon e Brooke diviene sempre più confidenziale. Deacon vuole che lei ammetta di aver avuto il miglior sesso della sua vita con lui. Brooke cerca di glissare l’argomento e gli consiglia di andare via prima che ritorni Ridge, non volendo assistere all’ennesimo scontro. Brooke gli chiede di prometterle che non deluderà mai Hope.

Tutto questo mentre Hope e Ridge hanno un acceso confronto, nello chalet. Hope chiede a Ridge di non pretendere che lei stia lontano da suo padre. Ridge le risponde di non poterle chiedere questo, bensì di lasciare lo chalet, nel caso in cui lei voglia portare Deacon nella sua vita. Hope le chiede se quindi le sta chiedendo di lasciare la proprietà di sua madre, solo perché vuole Deacon nella sua vita. Ridge risponde di sì, dal momento che deve proteggere il suo matrimonio.

Proprio mentre Hope e Ridge discutono, Deacon ascolta di nascosto la conversazione. Ridge ripete ad Hope di andarsene via dallo chalet, con la sua famiglia, se vuole avere rapporti con Deacon.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Deacon condivide i suoi progetti futuri con Sheila.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.