Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – JACK rivela a LI di essere il padre biologico di FINN

Jack rivela a Li di essere il padre di Finn, Steffy scopre che suo marito ha rivisto Sheila, Eric conferma di volere Quinn accanto a sé: Twittamibeautiful racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 04 al 06 Febbraio 2023 [P. 8648-8650].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE pretende di conoscere DEACON, FINN vuole saperne di più su suo padre


A Il Giardino, Jack è preoccupato che Sheila possa aver rivelato a Finn la verità sul loro legame di parentela. Sheila rassicura Jack, spiegando di aver preferito mentire a suo figlio, evitando di dirgli che lui è il suo padre biologico. Jack ringrazia Sheila e riconosce che con il suo silenzio continua a dimostrargli lealtà. Sheila comprende il senso di protezione con cui Jack cerca di difendere la famiglia, ma lo invita a considerare l’idea di dire a Finn la verità, riguardo il legame di parentela che li unisce. Jack teme che la verità possa rivelarsi catastrofica per il suo matrimonio e rapporto con Finn. Sheila ricorda a Jack che la verità trova sempre il modo per emergere e che è meglio sia lui a raccontare tutto alle persone che ama, prima che possano scoprirlo in altri modi.

Nel frattempo, nella casa sulla scogliera, Finn informa Steffy di aver nuovamente incontrato sua madre, a Il Giardino. Le racconta di aver avuto con lei una breve conversazione, acceso dalla speranza che lei potesse rivelare l’identità del suo padre biologico. Purtroppo, spiega Finn a Steffy, Sheila dichiara di non poterlo aiutare ad identificare l’identità dell’uomo che l’ha messo al mondo.

Steffy stenta a credere che Sheila non sappia chi sia l’uomo con cui ha generato suo figlio. Finn è d’accordo, ma spera che lei possa restringere al meglio il cerchio dei candidati, per poterlo rintracciare, con l’augurio che non debba pentirsi di aver voluto scoprire chi sia davvero suo padre.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio design, Quinn spiega a Carter di aver fatto un piccolo esame di coscienza, dopo aver saputo delle erezioni che Eric ha avuto con Donna. Infatti, dimostrano che Eric ha difficoltà a fidarsi di Quinn, proprio come sostiene Brooke. Tuttavia, Quinn è decisa a rimediare al suo errore, ritornando a prendersi cura dell’amore di Eric.

Successivamente, Katie raggiunge Carter, con la scusa di dovergli portare alcuni documenti per conto di Ridge. Ammette di aver colto l’occasione per poter parlare da sola con lui, riguardo la conversazione avuta con Quinn, il giorno prima. Entrambi, si ritrovano a riflettere sulla reciproca condizione di essere da sempre la seconda scelta, per le persone da loro amate. Scambiandosi complimenti, tutti e due giungono alla conclusione di doversi impegnare per non essere più inquadrati come la seconda scelta di qualcuno.

A Villa Forrester, invece, Brooke ritorna a sponsorizzare sua sorella Donna, come probabile soluzione ai drammi sentimentali di Eric. Ancora una volta, il patriarca dei Forrester, esprime al sua volontà di rispettare sua moglie e il loro matrimonio. Brooke ribatte, sicura che Donna sia l’unica in grado di renderlo davvero felice.

Poco dopo, Quinn rientra a casa e trova Eric impegnato a lavorare su alcuni bozzetti, con l’aria assente e pensierosa. Gli chiede, quindi, se stia bene e lui ammette di essersi perso a riflettere sul loro rapporto. Quinn risponde che anche lei ha pensato alla loro situazione, concludendo che devono entrambi impegnarsi a ritrovare la strada del ritorno, dopo il lungo periodo di dispersione.

Ad Eric, Quinn ammette di aver compreso che è lei il vero problema a monte della disfunzione erettile che lo ha colpito. A convalidare la sua tesi, suo malgrado, ci sono le erezioni che lui ha avuto con Donna. Convinta sia lei il problema, Quinn si avvia verso la porta d’ingresso per uscire dalla vita di Eric, ma lui la ferma, suonandole al piano una serenata e dicendole che il suo posto continua ad essere accanto a lui, come moglie.

Di rientro nella camera d’albergo in cui alloggia con Li, Jack ripensa alle parole di Sheila e rivela a sua moglie di sapere chi sia il padre biologico di Finn. Li ne è meravigliata e chiede spiegazioni a suo marito, per l’ennesimo mistero che le ha tenuto nascosto. Jack ammette, finalmente, di essere il padre biologico di Finn. Li è sconvolta dalla verità rivelata da suo marito, preoccupata che possa distruggere Finn ed il rapporto che lo lega a loro due, come genitori, sentendosi tradito dal suo vero padre, quello che ha sempre ammirato ma che gli ha mentito spudoratamente.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, intanto, Zende, Thomas, Hope e Paris, preparano tutto per la prossima sfilata. Paris esprime la sua gratitudine a Hope per averla coinvolta, affidandole la presentazione, lodando il talento di Thomas e Zende, come stilisti. Hope ritiene di sentirsi fortunata a poter contare su un team così talentuoso, sicura che porterà la HFTF al successo.

La conversazione sulla nuova collezione è interrotta dall’ingresso di Quinn, che informa Zende di avere qualche minuto da potergli concedere. Zende lascia il gruppo, per parlare da solo con Quinn, a cui chiede di realizzare un anello di fidanzamento per Paris, che reputa essere la donna dei suoi sogni.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, FINN scopre la verità, THOMAS si dichiara e poi… FINN e LI non perdonano JACK.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.