Archivi

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – BROOKE difende DEACON

Brooke difende Deacon, Hope è decisa ad avere un rapporto con suo padre, Liam, Steffy e Ridge sono basiti: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8657].



Allo chalet, Ridge chiede a Brooke di mandare via Deacon, accecato dall’idea che la sua presenza porti solo problemi. Deacon fa appello a Brooke, facendole notare che se Hope si fida di lui, può farlo anche lei. Ridge interviene, dicendo di aver sentito abbastanza e afferra Deacon per sbatterlo fuori casa, ma Brooke lo ferma, dicendo a suo marito di smetterla e lasciare in pace il padre di Hope.

Deacon fa notare a Ridge che Hope lo ha invitato allo chalet, mentre lui si comporta come se fosse un ladro, entrato di nascosto. Inoltre, lo avverte che se continuerà a cacciarlo via, costringerà Hope a fare una scelta. Ridge ricorda in che modo Deacon ha convinto Brooke a tradire Bridget e non vuole che sua moglie si rifaccia del male.

Allo chalet, Brooke spiega a Ridge che non può escludere Deacon, se questo significa allontanare Hope. Sua figlia ha parlato chiaro: se non accolgono Deacon in famiglia, prenderà Liam e i bambini e se ne andrà. Ridge si lamenta che tutto andava bene fino all’arrivo di Deacon. Brooke si chiede se Hope abbia ragione e suo padre sia davvero cambiato. Deacon conferma di volerglielo dimostrarlo, poiché sa che Brooke lo vede. Ridge le ordina di dirgli che si sbaglia. Brooke sospira, chiedendo a Ridge di poterne parlare con calma, ma lui decide di andare, avvertendo che non è finita lì.

Alla Forrester Creations, Hope ricorda a Steffy che Liam è suo marito. Tutto quello che accade nel loro matrimonio e nella loro famiglia sono affari loro. Proprio come Steffy le ha chiesto di rispettare i suoi confini con Sheila, lei le sta chiedendo di non interferire nel suo matrimonio con Liam. Steffy sostiene che non sta interferendo nel suo matrimonio, mentre Liam interviene, dicendo che Steffy è solo preoccupata, come tutti gli altri.

Steffy è preoccupata che Deacon possa ferire Hope e la spaventa proprio constatare che lei non pensi a questo. Liam fa notare a Hope che è questo il problema, reputando sia meglio che Deacon lasci la città, per non tornare più. Hope ribatte di volere che suo padre faccia parte della sua vita ed è decisa a non mandarlo via. Liam le ricorda che hanno i bambini a cui pensare e dovrebbero essere loro la priorità. Hope risponde che non metterebbe mai in pericolo i suoi figli e non vuole che crescano pensando che le persone non possano cambiare.

Steffy si meraviglia che Hope non sia ragionevole, come al solito. Hope dice a Liam che la situazione peggiorerà se continua a trattare suo padre come un mostro, dal momento che è solo una persona che vuole un contatto con sua figlia. Litigano sulle differenze tra Deacon e Bill. Nella discussione interviene anche Steffy, assimilando Deacon a Sheila. Hope ribatte che suo padre non assomiglia per niente a Sheila. Liam ricorda a Hope che è appena uscito di prigione, ma lei spiega che è proprio per questo che vuole dargli stabilità. Liam paragona Deacon a un uragano da cui hanno bisogno di togliersi di mezzo. Non capisce perché Hope non lo ascolti. Hope gli dice che constatare che lui non si fida del suo giudizio, è più doloroso e deludente di altro e va via.

Liam e Steffy concordano di nuovo riguardo a Deacon, quando entra Ridge. Entrambi si raccontano a vicenda ciò che è appena accaduto e Ridge si chiede se Deacon sia davvero ritornato solo per riconciliarsi con Hope. Ridge è preoccupato che Deacon stia nuovamente entrando nella testa di Brooke e questo non promette nulla di buono.

Nello chalet, Deacon si chiede come mai Brooke non abbia inseguito Ridge. Lei sospira, dicendo che non cambierebbe ciò che vuole Hope. Deacon le assicura che non vuole creare problemi, vuole solo una relazione con Hope, che ha tanta fiducia in lui. 

Hope arriva proprio mentre lui a Brooke che ha cresciuto la loro figlia per essere la persona più indulgente che abbia mai incontrato. Deacon si rammarica di non essere stato lì per lei quando la stava crescendo. Questo potrebbe essere il suo ultimo tentativo di redenzione e nessuno glielo porterà via, incluso Ridge.

Brooke spiega a Hope che Ridge era lì e ha cercato di cacciare Deacon. Deacon riferisce che sua madre lo ha difeso. Condividono una risata di stupore per ciò che Brooke ha detto a Ridge e Hope esprime a sua madre quanto le sia grata. Si abbraccianomentre Brooke sorride a Deacon.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.